Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
korbe ha detto:..ora dovresti sentire l'audio in multicanale..
Confermo, io ho aggiornato il giorno stesso dell'uscita e non ho fatto confronti. Posso solo dire di aver riguardato "svalvolati on the road" in BD dopo l'aggiornamento e non ho notato alcuna differenza tra il prima ed il dopo (cioè è sempre uno spettacolo!), però bisogna anche dire che io ho un monitor da 42" e non una sleppa da 120" come higlander, quindi differenze così piccole se anche ci sono, dubito che sarei in grado di coglierle!Highlander ha detto:...Anche Picard ha aggiornato ... mi sembra .... ma non ha fatto confronti prima dopo ...
Ce ne sono già state molteKlayman ha detto:C'è qualche anima pia che mi consiglia i settaggi
Klayman ha detto:Ieri ho provato per la prima volta la ps3. Ho collegato prima via hdmi (audio e video all'ampli) e poi hdmi diretto al proiettore e segnale audio ottico. Mi sembra si veda meglio con la seconda soluzione, in BD, a qualsiasi risoluzione, che il proiettore supporta.
La PS3 ce la fa ..Klayman ha detto:........
CONSIGLI? IDEE? Non ce la fa la ps3 o il proiettore? Può essere il cavo? .....
morrocoy ha detto:Ad esempio, se la decompressione la faccio fare al nuovo pre Denon AVP-A1HD il risultato sarà migliore rispetto a quello che fa internamente la PS3?
stazzatleta ha detto:a rigor di logica una algoritmo è uguale per tutti. cioè, nell'ipotesi si possa demandare all'ampli, la decodifica è uguale sia per la PS3 sia per il Denon
Meglio così ...stazzatleta ha detto:Roberto,
.....non ho notato alcunchè di sospetto![]()
lonewolf76 ha detto:- nel menu principale della ps3 (XMB) lampeggiano in modo casuale delle linee rosse orizzontali della larghezza di un pixel
qualcuno a riscontrato questi problemi ?
avete idea se si tratta di impostazioni errate ?
grazie per l'aiutoDon_Zauker ha detto:Purtroppo, nel mio caso (plasma LG 42" Hd-Ready) si trattava di un guasto alla Control Board... guasto risolto mandando il display in assistenza. Mi hanno detto che la "scia di pixel rossi" (così l'avevo ribattezzata) è un tipico sintomo di malfunzionamento della scheda.![]()
lonewolf76 ha detto:ha insistito sul settare bene la ps3 ke lui non conosce, su canale stereo e non multicanale![]()