Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè il lettore internamente ha un'opzione che fa si che il segnale possa essere o YpBpR o RGBHS .....brandon ha detto:scusami allora come mai da un lettore dvd con un cavo component-vga senza alcun convertitore riesco tranquillamente a vedere tutto?
brandon ha detto:trovare in commercio un cavo component-femmina-vga e' come cercare il platino!
toni85 ha detto:E' normale che nei blu ray ci sia sopra e sotto il bordo nero, mi piacerebbe vederlo tutto schermo...
Tutto normale, guarda questa guida visuale che ho scritto qualche mese fa per chiarire alcuni casi piu' comuni di formati cinemtografici su schermi 16/9toni85 ha detto:E' normale che nei blu ray ci sia sopra e sotto il bordo nero,
Male!toni85 ha detto:mi piacerebbe vederlo tutto schermo...
ARAGORN 29 ha detto:Ancora nel 2008 con questa storia![]()
![]()
![]()
Si è normalissimo:
- i film con rapporto 2:40:1, 2:35:1 (la maggioranza) li vedrai sempre con le bande sopra e sotto perchè sono stati girati così (per il cinema);
- alcuni film sono stati girati con rapporto 1:85:1: lì le bande ci sono ma sono minime.
- SOLO nei film con rapporto d'aspetto 1:78:1 (16/9) le bande non ci sono.
Oppure puoi andare al cinema come facevano i ns. padri....