Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E n tè pareva se non ero sfigato 2 volte..........Highlander ha detto:La mia, invece, se può essere indicativo, è una delle ultime da 60Gb del famoso Starter Pack miracolosamente trovata a Gennaio![]()
Non mi ci avventuro neanche morto a smontare la PS3, l'esperimento l'avevo già fatto con la PS2 e tutte le volte che la rimontavo mi avanzava sempre qualche vite.....Il Bandito ha detto:Scusa sgnao,
ma non faresti prima a cambiare la ventola piuttosto che cambiare console?
No, no, ti posso assicurare che il rumore è dato dal reattore nucleare che c'è al posto della ventola.....Picander ha detto:anche gli hard disk sono fonti importanti di rumore
La mia e da 60 giga presa a luglio 2007 non si sente assolutamente.GIANGI67 ha detto:Non vorrei sbagliare,ma mi pare che gli esemplari piu' rumorosi siano i primissimi usciti,piu' di un anno fa (modello 60 GB,600 euro per intenderci),come purtroppo la mia.
Concesso..........massimoan ha detto:Sgnao, questo per tirarti sul il morale:
![]()
Esattamente !GIANGI67 ha detto:.....mi viene da pensare che i pezzi non siano stati tutti prodotti negli stessi stabilimenti,e soprattutto con identici componenti.Chissa'...
Beato Te !!estinto ha detto:......dopo un poco vedo solo letterine.....
non vedo il problema: accendi la PS3, INSERISCI IL DISCO e poi la controlli dalla poltrona tramite un unico telecomando Harmony.biogrei ha detto:quindi non ha nessun senso prendere un telecomando IR se poi per accendere la ps3 ci vuole sempre il controller