Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E n tè pareva se non ero sfigato 2 volte..........Highlander ha detto:La mia, invece, se può essere indicativo, è una delle ultime da 60Gb del famoso Starter Pack miracolosamente trovata a Gennaio![]()
Non mi ci avventuro neanche morto a smontare la PS3, l'esperimento l'avevo già fatto con la PS2 e tutte le volte che la rimontavo mi avanzava sempre qualche vite.....Il Bandito ha detto:Scusa sgnao,
ma non faresti prima a cambiare la ventola piuttosto che cambiare console?
No, no, ti posso assicurare che il rumore è dato dal reattore nucleare che c'è al posto della ventola.....Picander ha detto:anche gli hard disk sono fonti importanti di rumore
La mia e da 60 giga presa a luglio 2007 non si sente assolutamente.GIANGI67 ha detto:Non vorrei sbagliare,ma mi pare che gli esemplari piu' rumorosi siano i primissimi usciti,piu' di un anno fa (modello 60 GB,600 euro per intenderci),come purtroppo la mia.
Concesso..........massimoan ha detto:Sgnao, questo per tirarti sul il morale:
![]()
Esattamente !GIANGI67 ha detto:.....mi viene da pensare che i pezzi non siano stati tutti prodotti negli stessi stabilimenti,e soprattutto con identici componenti.Chissa'...
Beato Te !!estinto ha detto:......dopo un poco vedo solo letterine.....
non vedo il problema: accendi la PS3, INSERISCI IL DISCO e poi la controlli dalla poltrona tramite un unico telecomando Harmony.biogrei ha detto:quindi non ha nessun senso prendere un telecomando IR se poi per accendere la ps3 ci vuole sempre il controller