Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gattapuffina ha detto:Certamente. Infatti la PS3 non può riprodurre file audio con DRM (gli MP3 non hanno DRM e i WMA vanno solo se non hanno protezione ), e quindi se non vanno in locale, non vanno neanche in remoto.
Monsters & Co. ha detto:La PS3 NON LEGGE i wmv-hd se di questi parlavi.
Perdonatemi l'ot, non sempre le connessioni hdmi/Dvi sono da preferire tout court.Highlander ha detto:Certamentema considera pure che l'868 in Hdmi è ancora più naturale e godibile
![]()
Ma da quanto so la PS3 supporta il 24p, solo che io sul mio Samsung 40M86 i Blu Ray anche se la TV segnala 1920x1080 @ 24hz io continuo a vedere gli scatti, e anche un bel po' e non capisco il perchè sinceramente!!!Highlander ha detto:I WMV HD se convertiti ad un audio aac stereo funzionano![]()
Ho usato con successo un convertitore semplicissimo ( senza fare tanti passaggi con più applicazioni) che si chiama 5 star Movie Enhancer
![]()
Il problema della funzione lettore della PS3 è anche che NON supporta il 24p ...![]()
Ho molti Trailer a 24p e tutti escono sul Vpr a 60p dalla Ps3, ovvero il player tutto ciò che riproduce da file lo converte a 60p![]()
Ma io ho letto che il Samsung 40M86 accetta il 24p e andava tutto ok...Aldouce ha detto:Molte tv accettano il 24p ma poi lo riconvertono a schermo a 60Hz facendo la conversione al posto del lettore.