uffaaaaaaaaARROVVE ha detto:sinceramente a me non risulta e se anche lo supportasse credo che non lo faccia proprio benissimo.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uffaaaaaaaaARROVVE ha detto:sinceramente a me non risulta e se anche lo supportasse credo che non lo faccia proprio benissimo.....
Sicuro? Io ho letto su un articolo che i Blu-ray escono a 1080p solo se vengono visualizzati a 24fps, mentre escono a 1080i se vengono visti a 50 o 60 hz...rossoner4ever ha detto:Se hai impostato la play per uscire a 1080p con il tuo tv (che è un full hd) esce a 1080p.
D-Strange ha detto:Io ho letto su un articolo che i Blu-ray escono a 1080p solo se vengono visualizzati a 24fps
Ok, speriamo che sia come dici tu...sennò sarebbe una bella fregatura!rossoner4ever ha detto:Guarda che io sappia il tuo tv è compatibile con il 24fps. Comunque anche se non sia compatibile se tu imposti 1080p dalla play e il tuo tv accetta quella risoluzione...tu vedi il 1080p... poi se non è compatibile con il 24fps non godrai di tale funzione (E poi tieni conto che su un full hd anche se gli arriva un segnale 1080i comunque viene deinterlacciato e convertito in progressivo, gli lcd visualizzano solo in progressivo, quindi sempre 1080p vedi).
Io lo uso da qualche giorno,ma per qualsiasi cosa contattami in privato,questo non è il 3d adatto per parlarnehadaf ha detto:ragazzi davvero nessuno conosce l'uso di questo programma mkv2vob?
rossoner4ever ha detto:Ma il dvd in questione è originale?? Perché con quelli masterizzati almeno a me ne legge 1 su 4!![]()
GIANGI67 ha detto:Prova a leggerlo con un altro dvd player...
Non l'ho detta tutta. Lo stesso dvd con un altro player presenta regolarmente l'audio in quelle scene. Sembra come uno strano difetto di compatibilità con la ps3frengo2000 ha detto:vaiiii... Ma se a te fa la stessa cosa allora si conferma la sensazione che avevo avuto all'inizio..strano però...
U]