Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gattapuffina ha detto:Certamente. Infatti la PS3 non può riprodurre file audio con DRM (gli MP3 non hanno DRM e i WMA vanno solo se non hanno protezione ), e quindi se non vanno in locale, non vanno neanche in remoto.
Monsters & Co. ha detto:La PS3 NON LEGGE i wmv-hd se di questi parlavi.
Perdonatemi l'ot, non sempre le connessioni hdmi/Dvi sono da preferire tout court.Highlander ha detto:Certamentema considera pure che l'868 in Hdmi è ancora più naturale e godibile
![]()
Ma da quanto so la PS3 supporta il 24p, solo che io sul mio Samsung 40M86 i Blu Ray anche se la TV segnala 1920x1080 @ 24hz io continuo a vedere gli scatti, e anche un bel po' e non capisco il perchè sinceramente!!!Highlander ha detto:I WMV HD se convertiti ad un audio aac stereo funzionano![]()
Ho usato con successo un convertitore semplicissimo ( senza fare tanti passaggi con più applicazioni) che si chiama 5 star Movie Enhancer
![]()
Il problema della funzione lettore della PS3 è anche che NON supporta il 24p ...![]()
Ho molti Trailer a 24p e tutti escono sul Vpr a 60p dalla Ps3, ovvero il player tutto ciò che riproduce da file lo converte a 60p![]()
Ma io ho letto che il Samsung 40M86 accetta il 24p e andava tutto ok...Aldouce ha detto:Molte tv accettano il 24p ma poi lo riconvertono a schermo a 60Hz facendo la conversione al posto del lettore.