Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mii High... che ti sei tirato addossofabris66 ha detto:E si, poverino,
mariettiello ha detto:molto utile anche la funziona remote play da psp
benegi ha detto:.......
Adesso ci posti gli SS incriminati .......
Highlander ha detto:... imho, fai prima con un bel monitor di servizio da 7"alcuni come il mio hanno doppio ingresso video e anche sinto TV
![]()
belfiore ha detto:Cioè, posso visualizzare un BD sulla PSP senza dover accendere il VPR ?
Fab
No ! ... non ti sei perso nullagasugasu ha detto:Se non sbaglio però la ps3 non supporta la doppia uscita video .....
Don_Zauker ha detto:Purtroppo anch'io speravo di poter, che so, guardare un BD (o un semplice DVD) in remoto, ma a quanto sono riuscito a capire mi sembra non esista attualmente questa possibilità (limiti di banda?):
gattapuffina ha detto:E' un problema di copyright, c'è pure scritto sul manuale della PSP (quello online, che è sempre aggiornato), non vengono riprodotti in remoto tutti i contenuti protetti da copyright.
.
Don_Zauker ha detto:Comunque a rigor di logica la limitazione dovrebbe valere anche per la musica, allora...
:rotfl: :rotfl: Idem ... nel pieno rincoglionimento notturno ... una volta mi sono accorto che stavo visionando il Film a 1,5x dopo circa 5 minutimorphiadrops ha detto:....Ogni tanto mi sposto sul divano e pigio qualche tasto!![]()
morphiadrops ha detto:Sai se il telecomandino magico accende anche la ps3?????
Io ho provato !! SON 2 Giorni che ci combatto !!Straker62 ha detto:....Qualcuno ha provato con questo tipo di standard?