Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mii High... che ti sei tirato addossofabris66 ha detto:E si, poverino,
mariettiello ha detto:molto utile anche la funziona remote play da psp
benegi ha detto:.......
Adesso ci posti gli SS incriminati .......
Highlander ha detto:... imho, fai prima con un bel monitor di servizio da 7"alcuni come il mio hanno doppio ingresso video e anche sinto TV
![]()
belfiore ha detto:Cioè, posso visualizzare un BD sulla PSP senza dover accendere il VPR ?
Fab
No ! ... non ti sei perso nullagasugasu ha detto:Se non sbaglio però la ps3 non supporta la doppia uscita video .....
Don_Zauker ha detto:Purtroppo anch'io speravo di poter, che so, guardare un BD (o un semplice DVD) in remoto, ma a quanto sono riuscito a capire mi sembra non esista attualmente questa possibilità (limiti di banda?):
gattapuffina ha detto:E' un problema di copyright, c'è pure scritto sul manuale della PSP (quello online, che è sempre aggiornato), non vengono riprodotti in remoto tutti i contenuti protetti da copyright.
.
Don_Zauker ha detto:Comunque a rigor di logica la limitazione dovrebbe valere anche per la musica, allora...
:rotfl: :rotfl: Idem ... nel pieno rincoglionimento notturno ... una volta mi sono accorto che stavo visionando il Film a 1,5x dopo circa 5 minutimorphiadrops ha detto:....Ogni tanto mi sposto sul divano e pigio qualche tasto!![]()
morphiadrops ha detto:Sai se il telecomandino magico accende anche la ps3?????
Io ho provato !! SON 2 Giorni che ci combatto !!Straker62 ha detto:....Qualcuno ha provato con questo tipo di standard?