Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dove lo hai letto? addirittura meglio del denon 1930 ? sicuro?pyoung ha detto:Alex fai bene, la PS3 legge i Dvd meglio del Denon1930 (oltre ovviamente al fatto dei Bluray e dei giochi)
dawson ha detto:PS3 - Denon 2808 ( Component per il video - HDMI per l'audio )
Ma quando vedo un Dvd il proiettore mi dice Risoluzione 720 x 576 50 HZ
Nonostante abbia settato la PS3 su "Potenziatore risoluzione per DVD" voce Non dovrebbe farmi vedere anche i dvd con risoluzione maggiore
dawson ha detto:Premettendo che il mio proiettore non ha ingresso HDMI ma solo VGA.
Se collego in component vedo.
Highlander ha detto:All'ascolto e' gonfio ... velato e meno cristallino di come sono abituato
dawson ha detto:vorrei anche io la risposta alla tua domanda!!
Highlander ha detto:Se si potrebbe fare una prova entrando Hdmi e uscendo su monitor/TV CRT in RGB e vedere se i DVD/Blu Ray si vedono correttamente o VERDI ??
E' quello che penso ... per questo ho chiesto ...gattapuffina ha detto:Non dovrebbero esserci problemi. La PS3 non sa che sta uscendo in RGB, dal suo lato è una normalissima connessione HDMI, quindi non attiva la strana protezione dei DVD verdi.
.........