Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dove lo hai letto? addirittura meglio del denon 1930 ? sicuro?pyoung ha detto:Alex fai bene, la PS3 legge i Dvd meglio del Denon1930 (oltre ovviamente al fatto dei Bluray e dei giochi)
dawson ha detto:PS3 - Denon 2808 ( Component per il video - HDMI per l'audio )
Ma quando vedo un Dvd il proiettore mi dice Risoluzione 720 x 576 50 HZ
Nonostante abbia settato la PS3 su "Potenziatore risoluzione per DVD" voce Non dovrebbe farmi vedere anche i dvd con risoluzione maggiore
dawson ha detto:Premettendo che il mio proiettore non ha ingresso HDMI ma solo VGA.
Se collego in component vedo.
Highlander ha detto:All'ascolto e' gonfio ... velato e meno cristallino di come sono abituato
dawson ha detto:vorrei anche io la risposta alla tua domanda!!
Highlander ha detto:Se si potrebbe fare una prova entrando Hdmi e uscendo su monitor/TV CRT in RGB e vedere se i DVD/Blu Ray si vedono correttamente o VERDI ??
E' quello che penso ... per questo ho chiesto ...gattapuffina ha detto:Non dovrebbero esserci problemi. La PS3 non sa che sta uscendo in RGB, dal suo lato è una normalissima connessione HDMI, quindi non attiva la strana protezione dei DVD verdi.
.........