rossoner4ever
Active member
io invece ho il problema opposto...da quando vedo bluray... non sopporto più i dvd...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:io invece ho il problema opposto...da quando vedo bluray... non sopporto più i dvd...![]()
No, purtroppomario ha detto:il tuo vpr non ha piu' memorie per i settaggi??
Comunque io non credo che tra vari lettori blu-ray ci possano essere differenze eclatanti
Sotto quale aspetto ?? Se mi parli di risoluzione , SI ! senza ogni ombra di dubbio !pyoung ha detto:Anche il peggior BD e peggior HdDvd uscito sul mercato si mangiano a colazione pranzo e cena il miglior Dvd mai prodotto. .....
Un mio conoscente lo HaBatte ha detto:credo che l'ideale allora sarebbe avere un proiettore in casa e comprarsi direttamente il film in pellicola....![]()
Batte
Scusate .. nessuno mi sa dire nulla in merito al problema che ho riportato in quote ??Altro TV CRT ( un Panasonic da 14" ) in camera da letto ... stessa cosa ..![]()
Sia sulla SCART ( con adattatore ) che sugli RCA A/V anteriori .... i BD li vedo in Bianco e Nero![]()
Comincio a pensare che c'e' qualcosa che NON va ...
Dunque... tu citi problemi e circostanzi le tue sensazioni e io mi permetto di ritirare fuori il problema dei settaggi perchè tutto quello che dici io l'ho visto, sul mio Lcd in firma, il giorno che l'ho portato a casa, con tutte quelle stramaledette impostazioni di fabbrica... Il MotionPlus? Bleah! DNR? Bleah! Filtri e quant'altro? Bleah?Highlander ha detto:Nell'HD io trovo solo eclatanza di un effettone sparato di colori sovrassaturi in un orda di dithireing e ringing che da un lato e' spettacolare e finalmente vedi gli edges degli sfondi ben delineati, dall'altro ... ahime! FINTO !! Sembra un rielaborato di post-produzione in computer graphics ..![]()
Infatti, mai usati filtri e ammennicoli o settaggi di fabbricapyoung ha detto:....non penso neanche per un secondo che sia impostato con settaggi tali da far vedere in quella maniera
E' la risoluzione maggiore che vedi in HD che ti da l'impressione di avvicinarti di piu' alla pellicola, ma in realta' ti ci distanzi per disomogeneita', compressione ed effetto digitale...luipic ha detto:....ma la pellicola è molto più vicina all'alta definizione.
Personalmente da poco... ma ci andro' sempre meno in quanto anche li si sta andando in direzione digitale e sempre piu' si "respira" quell'aria sintetica da pannello evoluto ...luipic ha detto:....Da quanto tempo non andate al cinema.
Magari ...luipic ha detto:....Il resto é onanismo mentale.
Punto.
Anche Noi !rossoner4ever ha detto:scusate mi sono sbagliato!!