donniedarko
New member
se disattivo l'uscita 24p mi compare 1080i@60luipic ha detto:Secondo me, l'OSD del proiettore Ti dà un'informazione sbagliata: prova a disattivare l'uscita 24p della PS3.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se disattivo l'uscita 24p mi compare 1080i@60luipic ha detto:Secondo me, l'OSD del proiettore Ti dà un'informazione sbagliata: prova a disattivare l'uscita 24p della PS3.
Ciao
Luigi
Straker62 ha detto:Vuoi dire che il tuo VPR accetta i 1080p24? Non mi sembra che sia nelle specifiche dichiarate del tuo modello.
Si resetta su cosa ?? Forse se e' impostata Hdmi si resetta su Video Composito, ma non viceversa . Questo significherebbe che dopo l'uso sul vpr, portando la PS3 su TV CRT basta resettare il Video; ma se da TV CRT via su VPR, l'hdmi o lo setti prima o quando sei gia' in hdmi su Vpr non c'e' nulla da fare ... o sbaglio ??luipic ha detto:Se tieni premuto il tasto di accensione per oltre 5 secondi (sino a che non senti il secondo bip) l'uscita video si resetta, così non dovresti avere problemi a cambiare display.
Che dire ??? ...luipic ha detto:Facci sapere le Tue impressioni con i BD sullo HD-100.
Ciao
Luigi
Un po' tutte e 2 le cosecrimsonking1977 ha detto:Ciao High......
luipic ha detto:.....
Lo sfondo cambia di colore a seconda dell'orario.
Ciao
Luigi
Hai perfettamente centrato il problema del digitale.Highlander ha detto:In generale e' spettacolare, ma finto ... non so spiegare ...
Highlander ha detto:Stasera provo sulla PS3 un DVD SD e vedo le diff con il Pio in firma![]()
Highlander ha detto:@donniedarko
Confermo
NON noto microscatti, ne a 24 ne a 50 !! ( ho visto, pero' solo The Island e Ice Age 2)
Se il 24p sta su Automatico o Attivo mi esce a 1080p@24
Se sta su Disattivo esce a 1080p@50 ( ma non doveva essere 60 ???)
Ho notato che in Hdmi esce con poca luminosita' rispetto al mio Pio 868, tanto che e' richiesto un settaggio piu' "Dinamico" sul vpr..
Completamente d'accordodelma ha detto:.....
Mentre i blue ray mi danno una sensazione artificiale i dvd mi sembrano reali.
Ora scatenerò le ire di chi lo troverà ridicolo.......
Lo credo pure io. Malgrado i limiti che ben conosciamo dell'mpeg 2 questo restituisce un'immagine diversa rispetto al vc-1 o all'h264. Infatti quest'ultimi sembrano molto più "sintetici" e artificiali. L'mpeg 2 mi da l'impressione di essere più "morbido"...Highlander ha detto:Completamente d'accordo
Io comincio a pensare che sia douto alla tecnica di compressione e relativi algoritmi .... probabilmente se avessimo la possibilità vi visualizzare una serie di 24 tiff al secondo acquisiti totalmente e senza compressione sarebbe un altro discorso ....![]()