freeangel74
New member
Scusate ragazzi non ho capito pero' come faccio a non far intervenire lo scaler della ps3 e del tv per non aver + interpolazioni
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Starlight ha detto:Fluck deve collegarlo con ottico ed e' meglio che setta PCM cmq dipende dall'ampli che ha. Ad ogni modo dts hd e true hd non possono andare in bitstream quindi..
Radical ha detto:E comunque lo scaler della PS3 fa cagher!
fluck74 ha detto:Spero di essere stato esaustivo !!!
Un saluto
Fluck74
![]()
forewall ha detto:3) "Attenzione fa in modo che sul settings del tv imposti che il segnale che riceve dalla ps3 non deve essere alterato - Cosa vuoi dire? E, più concretamente, cosa dovrei fare?
4) firmware: come faccio a controllare che firmware ha?
Mi pare che questa affermazione sia totalmente infondata, lo scaler della PS3 è ottimo e di gran lunga migliore di quello presente nella maggior parte del lettori DVD consumer.Radical ha detto:...lo scaler della PS3 fa cagher!
Picard ha detto:lo scaler della PS3 è ottimo e di gran lunga migliore di quello presente nella maggior parte del lettori DVD consumer.
Picard ha detto:Mi pare che questa affermazione sia totalmente infondata
fluck74 ha detto:Scusa se ti rispondo soltanto ora , allora veniamo per ordine rispondo alla domanda 3) ti faccio un'esempio io con il mio samsung nel menu' di impostazione ho impostato "La modalità SOLO SCANSIONE" questo che cosa significa che il flusso dati letto dalla PS3 entra cosi come nel televisore cioè non interviene nessun filtro del tv " che rielabora l'immagine portando un'eventuale degrado!!!
spero di essere stato chiaro!!
un saluto
Fluck74
![]()
Mi permetto di dissentire: la modalità "solo scansione" è per il formato e la mappatura dello schermo, non per assenza o meno di filtri di rielaborazione, quelli ci sono o non ci sono in base a altre impostazionifluck74 ha detto:io con il mio samsung nel menu' di impostazione ho impostato "La modalità SOLO SCANSIONE" questo che cosa significa che il flusso dati letto dalla PS3 entra cosi come nel televisore cioè non interviene nessun filtro del tv " che rielabora l'immagine portando un'eventuale degrado!!!
pyoung ha detto:Mi permetto di dissentire: la modalità "solo scansione" è per il formato e la mappatura dello schermo, non per assenza o meno di filtri di rielaborazione,
forewall ha detto:: se tu nel Samsung hai la modalità "solo scansione" io che ho un Pana P42X80 cosa dovrei settare? O dove dovrei trovare tale set-up?
forewall ha detto:Formato di uscita video BD/DVD (HDMI)
Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI)
Cosa bisogna metterci?????
io suggerisco:forewall ha detto:
Formato di uscita video BD/DVD (HDMI)
Automatico
RGB
Y Pb/Cb Pr/Cr
Cosa bisogna metterci?????