Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma dico... l'hai letto il titolo del 3d??kaZama86 ha detto:E' una domanda per vedere video utilizzando la Ps3 come lettore (che esso sia blu-ray, dvd upscaler e via discorrendo).
...
rossoner4ever ha detto:Mi sa che sei OT anche tu.... nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.![]()
kaZama86 ha detto:Certo che a volte voi moderatori rendete difficili anche le cose più semplici...
4 giorni di ban,B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
A questi livelli siamo: la decodifica interna della console rende un Dolby TrueHD peggio di un DD-EX...Restless Dreams ha detto:unica cosa che posso dire è che qualitativamente si sente molto melgio in bitstream anche se l'ampli decodifica DD EX...
Stessa identica prova ho fatto io... e il THD codificato dalla PS3 non mi sembra affatto migliore del DD inviato in Bitstream e decodificato dal mio 705. La decodifica della PS3 è mediocre....purtroppo.colaiutavinnie ha detto:Mi sono preso il cofanetto BD di resident evil, dove in ogni disco è presente audio true hd oltre al dd. La differenza a favore del true HD codificato dalla PS3 è notevole rispetto al semplice dd.
rossoner4ever ha detto:La decodifica della PS3 è mediocre....purtroppo.
A me non dispiace che non sei del mio avviso.fluck74 ha detto:purtroppo non sono del tuo avviso, le differenza sono minime quasi impercettibili!!
E io ti consiglio di cambiare i tuoi diffusori, le differenze le sentiresti anche tu.fluck74 ha detto:Ti consiglio di reperire il test...
Non posso esprimermi per quanto riguarda Transformers perchè non ce l'ho. Tutti i film che ho con la traccia Dolby True Hd decodificati dalla ps3 mi hanno deluso....colaiutavinnie ha detto:La prova che ha più valenza (secondo me) è quella che faccio con trasformers. Nel BD il true hd 5.1 viene codificato dalla ps3 e mandato in pcm al denon.
rossoner4ever ha detto:E io ti consiglio di cambiare i tuoi diffusori, le differenze le sentiresti anche tu.![]()
![]()