Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il suo ampli non ha connessione hdmi, quindi basta questo per dire che la ps3 va impostata come bitstream xchè in entrambi i casi codifiche hd e non hd viene portato fuori il dolby digital o dts core (nel caso si parte da traccia hd) o non core se si parte da traccia dolby digital o dts normale x intenderci non lossless!!Starlight ha detto:Fluck deve collegarlo con ottico ed e' meglio che setta PCM cmq dipende dall'ampli che ha. Ad ogni modo dts hd e true hd non possono andare in bitstream quindi..
Dave76 ha detto:Non direi proprio...a meno che non voglia perdere la codifica multicanale...rigorosamente bitstream (almeno si tiene il core DD 5.1 o DTS...).
fluck74 ha detto:iL PCM LINERARE è un'artificio utilizzato esclusivamente dalla Sony per poter gestire le nuove codifiche Audio!!
Dave76 ha detto:I
come puoi ben vedere, non è assolutamente un artificio utilizzato da Sony per gestire le nuove codifiche Audio...per fare chiarezza...![]()
fluck74 ha detto:NON ho mai affermato che il PCM non esiste!!!
fluck74 ha detto:e vedi la differenza dato che sul pcm linerare il flusso viene impacchettato
per poi in fase di decodifica viene decompresso , chiaramente senza perdita, ma viene sempre compresso per poterlo inviare...
rossoner4ever ha detto:Fluck è il tuo discorso ad essere contorto...non gli altri che non capiscono....
Premetto , non ho intenzione di discutere ma solo di far chiarezza, prova a leggere questo :Dave76 ha detto:Non mi pare di aver scritto qualcosa in tal senso...e come vedi anche Giangi ti ha risposto puntualizzando quello che ho espresso io...
Sei completamente fuori strada...il flusso PCM è già decodificato e non deve essere assolutamente ricompresso per poter essere veicolato via HDMI (già dalla versione 1.0)...
sono molto calmo e mi sono documentato prova a leggere la risposta riportata di seguito data all'amico Dave76!!rossoner4ever ha detto:Fluck ti consiglio di darti una calmata. Prima di arrabbiarti magari dovresti documentarti meglio. E' solo un consiglio.
P.s. la quotature integrali sono vietate dal regolamento.
non credo che siamo fuori OT dato che stiamo parlando di codifiche audio inerenti la PS3 o sbaglio!!!Dave76 ha detto:Fluck...sinceramente, non hai scritto niente che io ho in qualche modo contraddetto
rossoner4ever ha detto:Confermo.... quello che hai scritto Fluck, facendo copia incolla da qualche sito
Dave76 ha detto:Ti è già stato fatto notare da rossoner4ever che le quotature integrali non sono permesse...puoi editarle entrambe per piacere?
Radical ha detto:. lo scaler della PS3 fa cagher!