Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabulos ha detto:
Sectral ha detto:Bello anche da vedere il decoder, sono curioso di sapere il suo costo.
55AMG ha detto:Non esiste mica un accessorio da inserire nella PS3 che la rende pilotabile da telecomandi IR ?![]()
H.D. Lion ha detto:Sony: "il prezzo della PS3 in Europa non si tocca " Consumatori "La Ps3 sugli scaffali si lascia"
fabrant ha detto:Ma il prezzo in alcuni negozi e' di 499,00
Straker62 ha detto:
Acquistata con hd da 60gb a 499€ e li vale tutti........ mi sono pentito di aver aspettato così tanto.sest ha detto:Per conto mio mi associo, 600 € la PS3 non li vale !!...anche perchè non capisco questo cambio € - $ alla pari, IO NON LA COMPRO !!!![]()
![]()
Straker62 ha detto:Contemporaneamente ci hai dato una bella ed una brutta notizia: la prima è che finalmente siamo al corrente che esistono telecomandi copiabili per la PS3, quella brutta è che al momento i due modelli hanno una frequenza per le freccette che non viene copiata dal Pronto.
55AMG ha detto:Diciamo Bitstream poi dipende da a cosa e come colleghi il tutto.