[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i-pod e PS3

scusate la domanda da niubbo totale, ma ho collegato il mio i-pod alla ps3e non vede nessun brano...è un problema di conversione dei formati o di protezione?

se è possibile, come devo fare a fargli leggere i brani?
:confused:

E' possibile usufruire del suono surround metre gioco ai giochi ps2 o mentre ascolto musica attraverso ps3?
Mi ritrovo con 5 canali muti in queste situazioni, funzionano solo le casse frontali.
Non riesco ad applicare nemmeno il dolby pro logic IIx; se invece guardo dvd o gioco a giochi ps3 tutto regolare, suono multicanale e post-processing..

Ultima modifica:
Ciao ragazzi!
Sono oramai in procinto di acquistare la PS3 (forse addirittura domani mattina) e vorrei farvi una domanda giusto per togliermi l'ultimo dubbio (scusatemi se la domanda è stata già posta ma non ce la faccio a rileggere tutto questo topic in una sera).
Volevo chiarimenti sull'uscita audio ottica: so che naturalmente se è presente un PCM questo viene compresso in semplice Dloby Digital, volevo solo essere sicuro che comunque l'audio si senta in 5.1 e non magari in un brutto Pro Logic...sapete non vorrei ritrovarmi con un video meraviglioso ed un audio penoso.

Grazie, ciao!

Grazie!
Stamattina sono andato da Euronics perché mi avevano vociferato che le vendevano a 499€ ma purtroppo non era così.

Per l'acquisto aspetterò il nuovo bundle di agosto con la speranza che magari facciano un po di sconto su quelle "vecchio bundle" che gli rimarranno! voi che dite, è una ipotesi plausibile?

Chi vive sperando, muore cac... do
Ascolta il mio consiglio ( che poi è quello che mi è stato dato ), vai oggi stesso e prendila senza pensare ai vecchi e nuovi bundle:D
Al massimo quello che può accadere è che ti rifilano 2 giochi in omaggio, ma se vai da BB ne hai già 1 fin da ora: vale davvero la pena aspettare ancora per ottenere un giochino in più?
Non credo che abbasseranno il prezzo per ora, forse a Natale.
Forse

Dimenticavo: ricordo che Jamiroquai :D ovvero Jaykay aveva aperto un topic in cui si parlava della parte ludica relativa ai giochi.
Vorrei consultarla ma non riesco a rintracciarla: chi è cosi' gentile da segnalarmela?
Grazie

Ciao Sectral dovrebbe essere se non erro nella sezione Off-Topic.
Billy, Sectral ti ha dato un ottimo consiglio. Prendila tranquillamente già da subito ;)

E' stata la prima volta nella mia vita che ho comprato una console senza nemmeno un gioco. Che vergogna, non so se sono invecchiato io o se questa PS3 veramente è diventata lettore BD e basta

Nightfuel non sei l'unico.Io ho acquistato Formula 1 insieme alla console,ci avro' giocato si' e no quattro volte e stop,fine degli acquisti.;)

Io ho comprato 5 giochi ma quello che uso di più e che come risoluzione mi attira di più è il primo che comprai, Formula 1 ;)
Pero' ho anche finito Resistence

Visto che al 1 agosto manca poco, allora fai bene ad aspettare Billy ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.