Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ma scusa comprarla in Italia non fai prima?
55AMG ha detto:Ma scusa comprarla in Italia non fai prima? Non credo che il risparmio sia così elevato facendo altrimenti.
Non è questa la motivazione. Lo dice anche: vuole i sottotitoli in inglese e ben fatti. Siccome il software inglese costa molto più caro di quello americano (ma anche su Play.com o simili?) preferisce acquistare quest'ultimo. HD-DVD, essendo dichiaratamente region free, non lo costringe ad acquistare un lettore Usa, ma BluRay sì.55AMG ha detto:Pero' magari la tua scelta è dovuta al fatto che in USA ci siano più titoli disponibili. Pero' restosempre convinto che col tempo arriveranno tutti anche qua .
atchoo ha detto:Non è questa la motivazione. Lo dice anche: vuole i sottotitoli in inglese e ben fatti. Siccome il software inglese costa molto più caro di quello americano (ma anche su Play.com o simili?) preferisce acquistare quest'ultimo. HD-DVD, essendo dichiaratamente region free, non lo costringe ad acquistare un lettore Usa, ma BluRay sì.
Ho capito bene, francis?![]()
atchoo ha detto:(ma anche su Play.com o simili?)
walter2566 ha detto:...alla fine in effetti era il cavo
Il formato hdv (che è fondamentalmente mpeg2)su BluRAy in che formato viene convertito?(se viene convertito...)walter2566 ha detto:Inoltre con la ps3 riesco a vedere le riprese che faccio in HDV sui blu-ray che mi masterizzo.
bigno ha detto:Stamattina a bloomberg television, notiziario finanziario, hanno detto che sony abbassa il prezzo di play 3......