Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ma scusa comprarla in Italia non fai prima?
55AMG ha detto:Ma scusa comprarla in Italia non fai prima? Non credo che il risparmio sia così elevato facendo altrimenti.
Non è questa la motivazione. Lo dice anche: vuole i sottotitoli in inglese e ben fatti. Siccome il software inglese costa molto più caro di quello americano (ma anche su Play.com o simili?) preferisce acquistare quest'ultimo. HD-DVD, essendo dichiaratamente region free, non lo costringe ad acquistare un lettore Usa, ma BluRay sì.55AMG ha detto:Pero' magari la tua scelta è dovuta al fatto che in USA ci siano più titoli disponibili. Pero' restosempre convinto che col tempo arriveranno tutti anche qua .
atchoo ha detto:Non è questa la motivazione. Lo dice anche: vuole i sottotitoli in inglese e ben fatti. Siccome il software inglese costa molto più caro di quello americano (ma anche su Play.com o simili?) preferisce acquistare quest'ultimo. HD-DVD, essendo dichiaratamente region free, non lo costringe ad acquistare un lettore Usa, ma BluRay sì.
Ho capito bene, francis?![]()
atchoo ha detto:(ma anche su Play.com o simili?)
walter2566 ha detto:...alla fine in effetti era il cavo
Il formato hdv (che è fondamentalmente mpeg2)su BluRAy in che formato viene convertito?(se viene convertito...)walter2566 ha detto:Inoltre con la ps3 riesco a vedere le riprese che faccio in HDV sui blu-ray che mi masterizzo.
bigno ha detto:Stamattina a bloomberg television, notiziario finanziario, hanno detto che sony abbassa il prezzo di play 3......