[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma la memoria mi fa brutti scherzi allora. Il prezzo di lancio non era 699,00€ ?
Se no mi sono confuso, e chiedo scusa al forum, non di certo a te, per il perculare :eek: :rolleyes: :confused:
 
jumper ha detto:
Qualcuno sa se è possibile abilitare contemporaneamente l' uscita audio su HDMI e quella ottica ( senza dover cambiare ogni volta )?
Se abilito l' uscita ottica ( per avere un segnale DD va settata su bitstream '? ) per utilizzare l' ampli al TV arriva solo il segnale video e non sempre utilizzo l' ampli.
Inoltre scaricando le informazioni sui CD importati, non scarica l' icona della copertina : è normale o c'è da abilitare qualcosa di diverso ?
Grazie.
1) Devi cambiare ogni volta il tipo di uscita audio (anche io ne so qualcosa purtroppo)
2) Esatto, devi settare bitstream per l'uscita ottica
3) Diversamente da WMP la PS3 non ti scarica la copertina
Ciao.
 
Io la comprai da EbGames mi pare. Poi presi anche 3 giochi e mi fecero uno sconto gloale che sinceramente non ricordo.
Cmq lo sconto non era previsto, l'ho preso perchè sono per loro buon cliente.:(
Grazie per la preoccupazione Ziggy ma mi ero confuso :D
 
Vedrete che a settembre o poco dopo la si troverà a 499 euro.
Non ho fonti affidabili, ma temo che sarà proprio così.
Sì, temo: un abbassamento così rapido del prezzo, visto anche il costo della console a Sony, non è un buon segno.
 
Se Sony è seria, fa come ha fatto Microsoft ai tempi dell'abbassamento prezzo della X360. Cioè regalando agli acquirenti del prezzo pieno, un gioco (o erano 2?) ed un joypad originale.
Qualcuno ricorda quanto fu questo abbassamento di prezzo?
 
55AMG ha detto:
Scusa ma la memoria mi fa brutti scherzi allora.

eheh...mi sa di si, il prezzo del lancio si sapeva da un anno circa; secondo me sei troppo preso dalle auto.... :D:D
comunque faccio notare che, se ricordo bene, vi è l'offerta nei negozi fnac, di due giochi al prezzo di uno, solo per i soci fnac
ciao!
 
Ma...non so ma questa PS3 alla fin fine se già si parla di ribassi e quant'altro , credo nn abbia avuto il successo sperato. Io l'ho presa per via del lettore BD altrimenti l'avrei lasciata da MW:rolleyes:
 
giusto Nobrand, c'è da dire che come lettore BR resta tutt'ora il migliore acquistabile. Poi pazienza per i giochi, anche se essendo una console.....
Se arrivasse un lettore stand-alone, dal prezzo simile o di poco superiore, con delel potenzialità pari/migliori e uscite per l'audio anche analogiche...... ;)
 
Che sia stato un po' un flop ormai lo si e' capito,io l'ho acquistata soprattutto per giocare,ma giochi interessanti si contano sulle dita di una mano.Molto meglio come lettore BD.
 
In effetti l'ho presa anche io come console da gioco. E tranne Formula1, Resistance e Motorstorm il software è scadente e assente.
Poi fortuna appunto si è rilevata un ottimo lettore BR, percui gli va dato atto di avermi fatto risparmiare sull'acquisto di un lettore BR stand-alone (avrei preso il Panasonic).
 
Anch'io ero partito per il Panasonic,AMG.Poi dirottai sul Samsung,che utilizzo tuttora in un altro impianto,infine sulla PS3.Da questo punto di vista,felice di non aver trovato il Pana.
 
ricordo uno scherzetto che Sony mi fece nell'aprile del 1987; comprato una videocamera a 1.800.000"milalire"....... a settembre la vidi nei negozi a 800"milalire". Scrissi immediatamente per protestare, ma sapeste che soddisfazione sentirsi rispondere : la politica commerciale di Sony è attenta ai consumatori e il forte ribasso è indice di..... ecc...ecc...
Non mi stupirei di vederla tra 2o3 mesi a 400euri.....
 
OK,ma stavolta prima di fare l'update voglio leggere le impressioni di altri utenti sull'utilita' di questo nuovo FW.Non mi va di rismanettare tutto ogni 10 giorni:mad:
 
Dando per certo come miglior lettore attualmente disponibile la PS3, al secondo posto posizionerei il Panasonic.
Perchè felice?
Credo il Panasonic sia di molto superiore al Samsung ed in più è l'unico che offre certe codifiche audio mi pare, oltre al PCM analogico 7.1

(Cavoli stai postando più di me ultimamente!!! :D :eek: :D )
Ciao ;)
 
lucabellomi ha detto:
Non mi stupirei di vederla tra 2o3 mesi a 400euri.....
Luca,che dovrei dire io che meno di un anno fa acquistai il 46X2000 a 6000 euro per poi ritrovarlo a meta' settembre a 4800?Meno male che quella volta vinsi un sacco di buoni premio da Saturn... P.S. AMG,sono felice di usare la PS3 come lettore BD,altrimenti avrei acquistato anche il Panasonic oltre al Samsung e avrei speso di piu'...
 
Mi sono deciso a copiare i comandi del Telecomando Logic3 per la PS3.
Ma porca paletta il mio RC-1400 della Marantz non riesce a copiare le freccie di direzione.

quindi mi trovo tutto funzionante ma non riesco a navigare nei menù...

voi avete trovato problemi di copia?

Fabio
 
purtroppo caro Giangi, ce lo mettono sempre in quel posto....
la passione sfrenata che abbiamo ci porta ad una frenesia sconsiderata negli acquisti, e tutela nei nostri confronti , da parte dei produttori, al momento non credo ce ne sia.
Altro esempio: acquistato a luglio dello scorso anno un lexicon mc12 che pubblicizzava: il pre definitivo aggiornabile ed upgradabile......
qualche settimana fa, alla mia richiesta di upgradarlo con le ultime decodifiche dei nuovi formati mi hanno risposto in sostanza che è da "buttare" ed al momento non è nemmeno prevista l'opzione di ritirare il "vecchio" come incentivo per la nuova versione hdmi!!!
brava Lexicon!! li ho consigliati di aumentare ancora di più i prezzi così i clienti si fionderanno tutti a comprare loro prodotti... :(
 
c'è da dire che è una bella competizione...faccio fatica a starvi dietro (meno male che lo dico qui e non nell'altro forum di ghei) :asd:


vorrei esprimere la mia opinione riguardo i ribassi dei prezzi.

se uno acquista un oggetto vuol dire che ritiene di pagarlo quanto sia il suo presunto valore. non c'è nessuno che ci obbliga col forcone. per cui il fatto che il produttore decida di abbassare il prezzo di listino o meno lo fa soltanto a proprio discapito e non dell'early adopter che può incazzarsi quanto gli pare ma nessuno gli deve niente. da qui alla "soddisfazione del cliente" ci passa però un bel pezzo, ovvero MS con poca spesa tamponò l'operazione di riduzione del prezzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top