[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me perchè la PS3 ha ancora troppi settaggi "automatici", quando si potranno correttamente forzare determinate opzioni sarà facile processarla.
IMHO
:rolleyes:

Audio PS3

Qualcuno sa se è possibile abilitare contemporaneamente l' uscita audio su HDMI e quella ottica ( senza dover cambiare ogni volta )?
Se abilito l' uscita ottica ( per avere un segnale DD va settata su bitstream '? ) per utilizzare l' ampli al TV arriva solo il segnale video e non sempre utilizzo l' ampli.
Inoltre scaricando le informazioni sui CD importati, non scarica l' icona della copertina : è normale o c'è da abilitare qualcosa di diverso ?
Grazie.

enzocarbone ha detto:
vorrei sapere come settare i seguenti parametri:
1) formato di uscita HDMI: automatico, rgb o Y Pb/Cb Pr/Cr? (Cosa vuol dire quest' ultimo?)
2) Conversione Cinema: automatico o video?
3) Potenziatore per DVD: disattiva, scala doppia, normale o schermo intero?
Grazie.

Come l'ho settata io
1) RGB
2) AUTO
3) DISATTIVA

tra qualche settimana dovrei prendere anche io la ps3.
Siccome ho vista, con wmp11 e tutti gli mp3 ordinati, con i ta giusti e le copertine, c'è modo di vederle anche sulla ps3 con le copertine, divisi per artista/album ecc e con le copertine??
serve qualche programma in particolare??

grazie

ma...

Revisione 1,82,
I file in standard AVC h264 tipo quelli quicktime con estensione .mov continua a "NON" leggerli.
I contributi SD su BLU RAY non li riscala a 720 o 1080...
Insomma che aggiornamento del ca...........:mad:
Qualcuno è riuscito a far di meglio ????
Attendo consigli.:D

Alla faccia di chi l'ha comprata a 699,oo senza gioco.... (me incluso)
Siamo a già 150,oo€ in meno percui.
Buono per chi ancora deve acquistarla, presa in giro per chi l'ha già presa.
Complimenti Sony.

55AMG ha detto:
Alla faccia di chi l'ha comprata a 699,oo senza gioco.... (me incluso)
Siamo a già 150,oo€ in meno percui.
Buono per chi ancora deve acquistarla, presa in giro per chi l'ha già presa.
Complimenti Sony.

Non vaneggiamo per favore. Dove l'avresti comprata a quel prezzo se il prezzo di listio è 599€? O ti sei fatto fregare oppure l'hai comprata di importazione e non vedo quindi il motivo per lamentarsi. Insomma prima di perculare pensiamoci un attimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.