Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) Devi cambiare ogni volta il tipo di uscita audio (anche io ne so qualcosa purtroppo)jumper ha detto:Qualcuno sa se è possibile abilitare contemporaneamente l' uscita audio su HDMI e quella ottica ( senza dover cambiare ogni volta )?
Se abilito l' uscita ottica ( per avere un segnale DD va settata su bitstream '? ) per utilizzare l' ampli al TV arriva solo il segnale video e non sempre utilizzo l' ampli.
Inoltre scaricando le informazioni sui CD importati, non scarica l' icona della copertina : è normale o c'è da abilitare qualcosa di diverso ?
Grazie.
55AMG ha detto:Scusa ma la memoria mi fa brutti scherzi allora.
Luca,che dovrei dire io che meno di un anno fa acquistai il 46X2000 a 6000 euro per poi ritrovarlo a meta' settembre a 4800?Meno male che quella volta vinsi un sacco di buoni premio da Saturn... P.S. AMG,sono felice di usare la PS3 come lettore BD,altrimenti avrei acquistato anche il Panasonic oltre al Samsung e avrei speso di piu'...lucabellomi ha detto:Non mi stupirei di vederla tra 2o3 mesi a 400euri.....