[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
55AMG ha detto:
a) Sony dovrebbe rilasciare urgentemente inanzitutto un firmware che renda "forzabile" il 24p

E' proprio questo che vorrei sapere: è stata pianificata da Sony questa nuova opzione in uno dei prossimi rilasci del firmware?

Bé ormai al 29 mancano pochi giorni....
 
@ Alessio16

Non è il caso di sollecitare una risposta appena dopo 3 ore dall'aver posto la domanda per la prima volta.

Grazie e ciao.
 
alessio16 ha detto:
Non riesco più a vedere i dvd con la ps3 collegata in hdmi,schermata nera e blocco della console anche staccando e attaccando il cavo hdmi devo necessariamente spengerla e riaccenderla.

hai provato con il reset delle impostazioni video? cerca nel lungo 3d e vedi un po'...
 
Si!!

Ho resettato le impostazioni video,infatti in component il dvd funziona regolarmente anche se non upscalato.Il dvd parte regolarmente,qualche flash di colore verde o rosso dopo di che il monitor mi segnala assenza di segnale video,a questo punto devo necessariamente spengere la console per riavere l'immagine tramite hdmi,naturalmente ache l'audio è assente:mad:
 
alessio16 ha detto:
.....necessariamente spengere la console per riavere l'immagine tramite hdmi,naturalmente ache l'audio è assente:mad:


Cià tanto della mancata autenticazione hdcp tra Ps3 e il tuo display.

Consiglio spassionato: formatta l'hard disk (prima fai il backup delle impostazini e dei salvataggi con l'apposita utilty). Poi reinstalli il firmware 1.80.
Il 29, quando esce il fantomatico 1.90, prova ad installarlo.

Ricordo che le ultime release dei firmaware portano con se TUTTE le funzioni delle versioni precedenti, correggeno gli eventuali bachi (vedi gestione della porta hdmi del fw 1.80.).
 
hdcp

Infatti!! con l'aggiornamento 1.80 era tutto ok!! avevo provato alcuni dvd e tutto funzionava perfettamente,poi una volta fatto l'1.81 ho avuto il problema.Dispongo del dtrovision e del vision fc4 per autenticare il mio display come hdcp-compliant che non mi danno nessun problema con sky-hd e altre sorgenti hdcp.Stasera provo a fare altre prove e a formattare l'hard disk,ma poi quando farò l' aggiornamento 1.90 il problema potrebbe ripresentarsi?:confused:
 
Firmware 1.82 Coming Soon…+ Posted by Eric Lempel // Director, PlayStation Network Operations

Hey everyone, you told us you wanted to hear about updates a few days in advance, so here’s a quick heads up that we have a PS3 firmware update in the works. Scheduled for release in the next few days, firmware 1.82 is an update that enables the playback of AVC High Profile (H.264/MPEG-4) files. As most of you know, these are high quality files that you’ll now be able to play on your PS3. Hopefully this update is moving us closer to the audio playback features many of you commented about in my post the other week. We’re continuing to evaluate and improve things across the board, including PS2 software compatibility. I’ll chime in here quickly with an update once the firmware is live and ready. Thanks for all of your support and feedback, keep it coming!

http://blog.us.playstation.com/2007/06/26/firmware-182-coming-soon/
 
ma come collegare la ps3 all'htpc?

seguo da qualche settimana questa sezione del forum, ma non ho ancora capito se e come è possibile caricare i file che ho nell' htpc (file hd)sull'hard disc della ps3. qualcuno è in grado di spiegarmi come?
grazie
 
1080i

[Stasera provo a fare altre prove.....

Il problema della mancata visualizzazione dei dvd è la risoluzione 1080i che viene rilevata in automatico ma che poi all'inserimento di un dvd viene disabilitata con conseguente schermata nera.Il tutto dopo l'aggiornamento 1.81.....

PS selezionando 720p tutto ok..qualche suggerimento:confused:
 
blu-ray

Mentre,invece,con Casinò royal in BRD tutto ok anche selezionando 1080i se fosse un problema di hdcp a maggior ragione dovrei avere una schermata nera....:confused:

Chiamo l' assistenza....:cry:
 
avvio ps3 con linux

Installando linux con quale sistema operativo in automatico si avvierà la ps3??
Attualmente qual'è la versione migliore da installare??
Grazie
 
276c ha detto:
Installando linux con quale sistema operativo in automatico si avvierà la ps3??
Attualmente qual'è la versione migliore da installare??
Grazie
La ps3 si riavvia semplicemente con il sistema operativo in funzione al momento del suo spegnimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top