Non mi sono spiegato bene. Intendo dire che le ultime gradazoni del bianco e del nero scompaiono in modo matematico, senza alcuna possibilità di recuperarle con le regolazioni.Luciano Merighi ha detto:non entro nel merito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi sono spiegato bene. Intendo dire che le ultime gradazoni del bianco e del nero scompaiono in modo matematico, senza alcuna possibilità di recuperarle con le regolazioni.Luciano Merighi ha detto:non entro nel merito
Aldouce ha detto:Non mi sono spiegato bene. Intendo dire che le ultime gradazoni del bianco e del nero scompaiono in modo matematico, senza alcuna possibilità di recuperarle con le regolazioni.
Ok, ci provo. Ma il risultato già lo immagino...Luciano Merighi ha detto:ok, questo dipende dall'accoppiamento con il display. Le due possibilità sono presenti proprio per potersi adattare ai vari casi o modelli.
se vuoi puoi verificare quali livelli perdi
dream13 ha detto:Da Trony fino al 30 giugno -15% sul prezzo di listino 599€ con pagamento a 6 mesi.
Ciao
Dream
L'ho visto in un negozio TRONY ... 509€ e rotti centesimi se la pagi in un'unica rata dopo 6 mesi... sul volantino non c'è ... per quello che mi è venuta la voglia di prenderla ... .palace71 ha detto:sul sito non dice nulla e sul volantino che mi è arrivato a casa non c'è traccia.
Ilnatta85 ha detto:ciao a tutti, ho acquistato il blu-ray di "una notte al museo" ed ho notato dei microscatti molto fastidiosi...
sapete dirmi come risolvere questo problema?
non ditemi che c'è bisogno del televisore che supporta i 24p perchè mi inc....![]()
grazie, ciao
boscacci ha detto:Usando il Merighi Test ho nuovamente tarato lo schermo: fortunatamente sembra che il mio lcd risponda bene e riesco a riprodurre tutta la gamma possibile. Alla fine ho agito solo leggermente sulla luminosità e sul gamma per superare il test.
Tuttavia la sensazione di inscurimento è sostanzialmente rimasta: il trailer di 007 si affoga un pò nei neri.
Se però uso il corrispettivo blu ray del film, l'immagine è perfetta, forse anche leggermente troppo slavata: ma allora mi chiedo, sui blu ray il settaggio RGB esteso NON agisce ? Qualcuno può verificare ?
Grazie
Alex