Non mi sono spiegato bene. Intendo dire che le ultime gradazoni del bianco e del nero scompaiono in modo matematico, senza alcuna possibilità di recuperarle con le regolazioni.Luciano Merighi ha detto:non entro nel merito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi sono spiegato bene. Intendo dire che le ultime gradazoni del bianco e del nero scompaiono in modo matematico, senza alcuna possibilità di recuperarle con le regolazioni.Luciano Merighi ha detto:non entro nel merito
Aldouce ha detto:Non mi sono spiegato bene. Intendo dire che le ultime gradazoni del bianco e del nero scompaiono in modo matematico, senza alcuna possibilità di recuperarle con le regolazioni.
Ok, ci provo. Ma il risultato già lo immagino...Luciano Merighi ha detto:ok, questo dipende dall'accoppiamento con il display. Le due possibilità sono presenti proprio per potersi adattare ai vari casi o modelli.
se vuoi puoi verificare quali livelli perdi
dream13 ha detto:Da Trony fino al 30 giugno -15% sul prezzo di listino 599€ con pagamento a 6 mesi.
Ciao
Dream
L'ho visto in un negozio TRONY ... 509€ e rotti centesimi se la pagi in un'unica rata dopo 6 mesi... sul volantino non c'è ... per quello che mi è venuta la voglia di prenderla ... .palace71 ha detto:sul sito non dice nulla e sul volantino che mi è arrivato a casa non c'è traccia.
Ilnatta85 ha detto:ciao a tutti, ho acquistato il blu-ray di "una notte al museo" ed ho notato dei microscatti molto fastidiosi...
sapete dirmi come risolvere questo problema?
non ditemi che c'è bisogno del televisore che supporta i 24p perchè mi inc....![]()
grazie, ciao
boscacci ha detto:Usando il Merighi Test ho nuovamente tarato lo schermo: fortunatamente sembra che il mio lcd risponda bene e riesco a riprodurre tutta la gamma possibile. Alla fine ho agito solo leggermente sulla luminosità e sul gamma per superare il test.
Tuttavia la sensazione di inscurimento è sostanzialmente rimasta: il trailer di 007 si affoga un pò nei neri.
Se però uso il corrispettivo blu ray del film, l'immagine è perfetta, forse anche leggermente troppo slavata: ma allora mi chiedo, sui blu ray il settaggio RGB esteso NON agisce ? Qualcuno può verificare ?
Grazie
Alex