lordsnk
New member
A questo punto ci vuole l'EsorciccioMauro_So ha detto:Questa mattina ho provato "schermo intero" e mi dava 1080![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A questo punto ci vuole l'EsorciccioMauro_So ha detto:Questa mattina ho provato "schermo intero" e mi dava 1080![]()
Per fortuna hai scritto tipo....bluedevil ha detto:qualcuno riesce a fare un confronto sul materiale SD rispetto a un lettore di riferimento tipo Denon 1930 ?
John McClane ha detto:Salve,
Ho provato il programma in questione, una volta installati SoftDMA e Media Server, la PS3 mi riconosce subito il mio computer come server, passo poi alla scelta delle cartelle da condividere.
fabio2678 ha detto:Per fortuna hai scritto tipo....![]()
p.s. x carità, sarà un buon lettore...però!
John McClane ha detto:In effetti non l'ho provato, ma ribadisco, quello che ho provato della Cyberlink mi sembra ottimo e non richiede conoscenze particolari per farlo funzionare,
ciao.
bluedevil ha detto:immagino che rispetto a lettori dvd con chip dedicato all'upscaling di fascia superiore la PS3 rimanga ancora un po' dietro in questo aspetto.
bluedevil ha detto:qualcuno riesce a fare un confronto sul materiale SD rispetto a un lettore di riferimento tipo Denon 1930, ?
It seems this new update was entirely 100% geared towards AVSForum. RGB to Full. Better DVD upscaling than the Denon 3930 and many are reporting "best period." SuperAudioCD improvement. Update correctly pillarboxes 4:3 DVD content on 16:9 displays, and upscales them at 1080P to boot. PS3 now passes ALL the de-interlacing tests on the DVD, cadence, interlacing, artifacting. Full 1080P/24hz output mode.
I mean. WOW. It seems we have a unit here that is now the new reference in DVD upscaling and high def playback, and it's a video game console! I definetly didn't expect this !