Mauro_So
New member
lukpeta ha detto:mi sembra di averlo detto... schermo intero porta il 4/3 in 16/9.
Normale porta alla risoluzione predefinita.......
e doppia cosa fa ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lukpeta ha detto:mi sembra di averlo detto... schermo intero porta il 4/3 in 16/9.
Normale porta alla risoluzione predefinita.......
firstcolle ha detto:e i microscatti si notano ancora in 1080p con i BD??
Mauro_So ha detto:e doppia cosa fa ??
arrapao ha detto:ho appena acquistato la fantomatica play
non ho ancora fatto aggiornamenti ho provato solo ha settare il tutto da menù principale. qualcuno mi sa dire perchè nel settaggio br-dvd trovo solo le opzioni Pan & scan e LetterBox e non il 16/9
come faccio io ho un 16/9 i dvd li vedo come zoommati
chi mi aiuta?
arrapao ha detto:Pan & scan e LetterBox e non il 16/9
come faccio io ho un 16/9 i dvd li vedo come zoommati
chi mi aiuta?
Questi settaggi sono disponibili anche mentre si riproduce un film in formato BD?Mauro_So ha detto:Ho trovato un'altro menu....
Mettendo in riproduzione un DVD, premendo il tasto triangolo, si arriva da un menu di regolazione immagine con 3 voci:
Riduzione rumore fotogramma impostabile su 3 valori o spento
Riduzione macroblocchi impostabile su 3 valori o spento
cut
Aldouce ha detto:In teoria la mia tv non dovrebbe accettare i 1080p 24Hz. Ne' ho modo di verificare se li accetti in quanto sulla ps3 si sceglie fra "disattivato" ed "automatico" e la tv non mi indica nulla.
i giochi escono tutti a 60hzIlnatta85 ha detto:noooooooo!!!! m.... sapevo che non dovevo ordinarla!!!
però non ha senso con la 360 si può giocare a qualsiasi gioco a 720p o 1080i ! con la play invece si è costretti ad avevre per forza un tv hd-ready scartando di fatto tutti i primi hdtv che accettano solo il 1080i come il mio![]()
almeno che a 720p ci esca sia a 50hz che a 60hz???