Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho scaricato il Twonky e aperto le porte del firewall (anch'io ho Mac). la Ps3 vede il server ma non i file che ho nel computer. Tu come hai fatto?dottorcapone ha detto:La ps3 ha trovato subito il server e mi vede tutte le cartelle che ho sill'iMac.
Veramente ho provato velocemente PES6 e God of War I e la tv mi riportava 576ppannoc ha detto:Ma ora fa anche l'upscaling dei giochi a 720p in 1080p?
BatmanX ha detto:Vi quoto un pezzo tratto da avsforum
Scaling is much better than my Sony DVP-NS76H and Toshiba HD-E1 (A2), very happy. Only down side is the fan noise which ramped up halfway
simmar1977 ha detto:Forse sarebbe che il caso che il primo di voi che ha preso confidenza e fatto varie prove con il nuovo firmware, metta giù una guida su come settare al meglio la propria ps3 in funzione del tipo di lcd o proiettore che si possiede. C'è qualcuno in grado di farlo? Farebbe un grande servizio al forum tutto e a chi come me, quando si và troppo sul tecnico, si perde un'attimo.
pannoc ha detto:Cioe' fatemi capire, i giochi per ps2 lo upscala a 1080p e quelli per ps3 non li upscala??????????????
Ma che cavolata e' questa????
Chiedo lumi.
dottorcapone ha detto:Hp provato anche la nuova funziona per agganciarsi ad un server:
ho scaricato il programma da qui
http://www.twonkyvision.com/Products/TwonkyMedia/index.html
.
lordsnk ha detto:Cmq complimenti alla sony per la traduzione dei nuovi settaggi![]()