[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dottorcapone ha detto:
La ps3 ha trovato subito il server e mi vede tutte le cartelle che ho sill'iMac.
Ho scaricato il Twonky e aperto le porte del firewall (anch'io ho Mac). la Ps3 vede il server ma non i file che ho nel computer. Tu come hai fatto?

EDIT

Risolto.
Adesso devo solo capire in quale directory mettere i filmati per farli vedere dalla PS3.

Ultima modifica:
ragazzi mi fate un paragone con il nuovo firm.....a quale lettore con upscaling paragone le prime prove della ps3....?
perchè se il risultato fosse ottimo come per i bd potrebbe sostituire lettori con upscaling1080p...

fatemi sapere....ciaooo

pannoc ha detto:
Ma ora fa anche l'upscaling dei giochi a 720p in 1080p?
Veramente ho provato velocemente PES6 e God of War I e la tv mi riportava 576p :( dove ho sbagliato dato che i dvd invece li vedo a 1080i o 720p ? (spettacolari)

Forse sarebbe che il caso che il primo di voi che ha preso confidenza e fatto varie prove con il nuovo firmware, metta giù una guida su come settare al meglio la propria ps3 in funzione del tipo di lcd o proiettore che si possiede. C'è qualcuno in grado di farlo? Farebbe un grande servizio al forum tutto e a chi come me, quando si và troppo sul tecnico, si perde un'attimo.

Ho messo su MOTORSTORM e continua a visualizzarmelo in 720p (che e' la sua risoluzione nativa).
Ho smanettato un po' nei menu, ma mi da sempre 720p.
Cioe' fatemi capire, i giochi per ps2 lo upscala a 1080p e quelli per ps3 non li upscala??????????????
Ma che cavolata e' questa????
Chiedo lumi.

BatmanX ha detto:
Vi quoto un pezzo tratto da avsforum

Anche io :)

Scaling is much better than my Sony DVP-NS76H and Toshiba HD-E1 (A2), very happy. Only down side is the fan noise which ramped up halfway

Mi sembra che stavolta il Cell lo abbiano sfruttato per bene.

PS. non sono l'unico infastidito dal rumore della ventola

simmar1977 ha detto:
Forse sarebbe che il caso che il primo di voi che ha preso confidenza e fatto varie prove con il nuovo firmware, metta giù una guida su come settare al meglio la propria ps3 in funzione del tipo di lcd o proiettore che si possiede. C'è qualcuno in grado di farlo? Farebbe un grande servizio al forum tutto e a chi come me, quando si và troppo sul tecnico, si perde un'attimo.

Quoto e ringrazio in anticipo ragazzi :)

pannoc ha detto:
Cioe' fatemi capire, i giochi per ps2 lo upscala a 1080p e quelli per ps3 non li upscala??????????????
Ma che cavolata e' questa????
Chiedo lumi.

Non è una cavolata, è una mossa commerciale della sony per costringere le softwarehouse a fare i giochi 1080p nativi ;)

Scala doppia dovrebbe indicare 720p, mentre schermo intero 1080p.
Cmq complimenti alla sony per la traduzione dei nuovi settaggi :D

Credo che per avere l'uscita a 720p per scala doppia e normale si debba forzare l'uscita HDMI a 720P (eliminando 1080). Altrimenti l'upscaling sarà sempre a 1080.

Secondo me potevano mettere la regolazione della risoluzione in un unico posto. Uno se la setta secondo il suo monnitor e poi la PS3 adegua le varie fonti di conseguenza DVD, Giochi, BD ecc. ecc.. sarebbe stato tutto più logico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.