Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho scaricato il Twonky e aperto le porte del firewall (anch'io ho Mac). la Ps3 vede il server ma non i file che ho nel computer. Tu come hai fatto?dottorcapone ha detto:La ps3 ha trovato subito il server e mi vede tutte le cartelle che ho sill'iMac.
Veramente ho provato velocemente PES6 e God of War I e la tv mi riportava 576ppannoc ha detto:Ma ora fa anche l'upscaling dei giochi a 720p in 1080p?
BatmanX ha detto:Vi quoto un pezzo tratto da avsforum
Scaling is much better than my Sony DVP-NS76H and Toshiba HD-E1 (A2), very happy. Only down side is the fan noise which ramped up halfway
simmar1977 ha detto:Forse sarebbe che il caso che il primo di voi che ha preso confidenza e fatto varie prove con il nuovo firmware, metta giù una guida su come settare al meglio la propria ps3 in funzione del tipo di lcd o proiettore che si possiede. C'è qualcuno in grado di farlo? Farebbe un grande servizio al forum tutto e a chi come me, quando si và troppo sul tecnico, si perde un'attimo.
pannoc ha detto:Cioe' fatemi capire, i giochi per ps2 lo upscala a 1080p e quelli per ps3 non li upscala??????????????
Ma che cavolata e' questa????
Chiedo lumi.
dottorcapone ha detto:Hp provato anche la nuova funziona per agganciarsi ad un server:
ho scaricato il programma da qui
http://www.twonkyvision.com/Products/TwonkyMedia/index.html
.
lordsnk ha detto:Cmq complimenti alla sony per la traduzione dei nuovi settaggi![]()