cobracalde
Moderatore
HUNTER ha detto:è davvero sensibile e mi è capitato varie volte di schiacciare tasti mentre mi rigiravo nel letto con na qualche pollastra!ora lo spengo e non faccio più danni!
Lo voglio anche io questo gioco!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HUNTER ha detto:è davvero sensibile e mi è capitato varie volte di schiacciare tasti mentre mi rigiravo nel letto con na qualche pollastra!ora lo spengo e non faccio più danni!
virtuali ha detto:Via cavo ottico Tos-link è meglio selezionare Bitstream, almeno hai il 5.1. Sul cavo ottico normale, il PCM multicanale non passa, solo lo Stereo. Per avere il 5.1 in PCM, è obbligatoria l'HDMI.
Bè, è attualmente il miglior player bluray in circolazione... basta come risposta?belarc ha detto:la ps3 come va con i film in blu ray?!
è valida?!
belarc ha detto:, ma non ho il tempo di leggere le 150 pagine del thread![]()
In effetti nessuna.aranbengio ha detto:che differenza c'è fra un cavo ottico normale ed uno tos-link?
belarc ha detto:nessuna domanda è inutile![]()
![]()
Nidios ha detto:Ho ordinato anchio il telecomando IR,
luipic ha detto:2) se esci in ottico devi selezionare bitstream, ma comuneue il pcm passerà solo nella versione 2 canali.
aranbengio ha detto:poi....ma comunque in entrambi i casi il mio ampli mi da sempre solo la possibilità di usuffruire di formati di ascolto a 2 canali (neo:6 cinema, thx cinema ecc)..che poi vengono riprdodotti a 5.1....