endymion76
New member
Ligrestowsky ha detto:... Vorrei fare un sondaggio: quanti di voi ce l'hanno cinese e quanti giapponese?
NOOOOOOOOO...E' finita. Io mi autosospendo per una settimana da questa discussione.
A risentirci il 9 maggio.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ligrestowsky ha detto:... Vorrei fare un sondaggio: quanti di voi ce l'hanno cinese e quanti giapponese?
Se è fine a se stessa (come mi sembra che sia), direi proprio di no.55AMG ha detto:E poi se è una sua curiosità va rispettata penso come tutte le nostre![]()
Bascape ha detto:Una curiosita',
la Play3 legge i Blue Ray USA?
enricati84 ha detto:....volevo in poche parole creare una rete wi-fi partendo non dal modem adsl (visto che ho un modem HSDPA che è un'altra cosa), ma dal pc, magari collegando il pc ad un router wi-fi che mi condivida la connessione con tutti gli apparecchiS3,WII,PSP.
E' un sistema di sincronizzazione di vari apparati collegati in HDMI.In teoria con un unico telecomando potresti gestire un sistema A/V intero.Ma lo chiedevo pensando all'utilizzo della PS3 come lettore bd.alelamore ha detto:oh bella! ecche è?![]()