endymion76
New member
Ligrestowsky ha detto:... Vorrei fare un sondaggio: quanti di voi ce l'hanno cinese e quanti giapponese?
NOOOOOOOOO...E' finita. Io mi autosospendo per una settimana da questa discussione.
A risentirci il 9 maggio.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ligrestowsky ha detto:... Vorrei fare un sondaggio: quanti di voi ce l'hanno cinese e quanti giapponese?
Se è fine a se stessa (come mi sembra che sia), direi proprio di no.55AMG ha detto:E poi se è una sua curiosità va rispettata penso come tutte le nostre![]()
Bascape ha detto:Una curiosita',
la Play3 legge i Blue Ray USA?
enricati84 ha detto:....volevo in poche parole creare una rete wi-fi partendo non dal modem adsl (visto che ho un modem HSDPA che è un'altra cosa), ma dal pc, magari collegando il pc ad un router wi-fi che mi condivida la connessione con tutti gli apparecchiS3,WII,PSP.
E' un sistema di sincronizzazione di vari apparati collegati in HDMI.In teoria con un unico telecomando potresti gestire un sistema A/V intero.Ma lo chiedevo pensando all'utilizzo della PS3 come lettore bd.alelamore ha detto:oh bella! ecche è?![]()