[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai Endy... Non ti abbattere... Volevo autobannarmi anche io, ma non si può vivere solo di rose e fiori... Se vuoi ti aiuto con la mia stessa cura in questa circostanza... Volevo mandarti un sms chiedendoti se devo avere necessariamente avere un amplificatore dotato di presa HDMI 1.3 per gestire i nuovi protocolli audio e, dopo questa, la mia giornata si è rasserenata :) Non ci lasciare dai... :)

Endy io ti stimo come forumer, ma scusa perchè questo intervento? Dimmi scherzavi ;)
Non sarebbe giusto altrimenti, in quanto Ligrestowsky credo abbia come tutti i forumer il diritto di fare qualsiasi domanda e levarsi qualsiasi dubbio no?

No, scusate, i threads (ed il forum in generale) devono servire per fare un qualche progresso nell'utilizzo dell'apparecchiatura cui si riferiscono ed il fare discriminazione fra macchine identiche a seconda che siano prodotte in Cina o in Giappone non serve assolutamente a niente.
Ligrestowsky parlava al proposito di un sondaggio e, francamente, non me ne può fregare di meno di leggere 15 o più pagine per sapere se esistono più console giapponesi o cinesi (non ho idea della provenienza della mia).
Ciao
Luigi

Nemmeno io della mia, ma metti caso un giorno (non so come) tornasse utile? :D
E poi se è una sua curiosità va rispettata penso come tutte le nostre ;)

55AMG ha detto:
E poi se è una sua curiosità va rispettata penso come tutte le nostre ;)
Se è fine a se stessa (come mi sembra che sia), direi proprio di no.
Svilirebbe l'utilità del thread e ne renderebbe più complessa la consultazione.
A questo punto, non mi sentirei di criticare chi chiede perché i blu-ray sono riprodotti a 480p, non trovando la risposta fra 10 pagine inerenti la provenienza cinese o giapponese.
Ciao
Luigi

Difatti io no ncritico nemmeno quelli. Vabbè saro' troppo "buono" io ;)
Comunque se sapevo la provenienza della mia l'avrei detta e stop

come siete cattivi!:mad:

quoto 55 amg.

ognuno è libero di fare le domande che crede! esistono i moderatori per qualcosa,no?

è molto più palloso leggere ogni volta di sti ampli con le nuove codifiche(oltre tutto appena usciti gia tantissimi interessati che prima ci ridevano sopra..)

senza voler offendere nessuno!:D :)

cmq la mia è cinese!

Play3 & Blue Ray USA

Una curiosita',
la Play3 legge i Blue Ray USA?
Ve lo chiedo perche' ho un amico in USA e ha la possibilita' di acquistare per me alcuni Blue Ray ma vorrei sapere se poi la mia Play3 li legge.
Notate che magari sono NTSC e non area 0.
Spero di ricevere risposte al piu' presto!
Grazie mille!

ma il modem non ha il router e non posso creare un access point col wi-fi che ho sul portatile, intendevo se esiste un router con il quale possa condividere la connessione passando dal pc. la connessione sarebbe: modem usb-pc-?(non so se va bene un normale router e se si quale)-PS3,Wii,PSP. Ringraziamenti anticipati,P.S. che ne dite di uno SHARP 46 xd1e x sfruttare la PS3?

Ultima modifica:
Colleghi la PS3 al portatile tramite un cavo di rete INCROCIATO e poi condividi la connessione ad internet seguendo le istruzioni che ti avevo dato (tasto destro sulla connessione.....)

scusa se insisto, ma non hai capito bene il mio problema, io la ps3 l'ho già collegata in ethernet, cercavo un modo x collegarla senza filo, volevo in poche parole creare una rete wi-fi partendo non dal modem adsl (visto che ho un modem HSDPA che è un'altra cosa), ma dal pc, magari collegando il pc ad un router wi-fi che mi condivida la connessione con tutti gli apparecchi:PS3,WII,PSP.Visto che non sò se è possibile e se sì quale router mi serve, cercavo aiuto per non dover buttare i soldi comprando un router per poi rendermi conto che non funziona.

aahh, non mi pare ci fosse specificato questo prima... vabè, torniamo a noi, la soluzione sarebbe (strana situazione) di attaccare un access point al notebook, condividare tale condivisione come ti avevo spiegato, e poi configurare l'access point per far distribuire tale connessione agli "altri" apparati PS3 etc...

Help

Qualcuno sa dirmi se la PS3 supporta la funzione Bravia theatre che dovrebbe essere on board dei Bravia D3000? Vi ringrazio.

enricati84 ha detto:
....volevo in poche parole creare una rete wi-fi partendo non dal modem adsl (visto che ho un modem HSDPA che è un'altra cosa), ma dal pc, magari collegando il pc ad un router wi-fi che mi condivida la connessione con tutti gli apparecchi:PS3,WII,PSP.

Forse potresti risolvere comprando uno switch ed un access point wi-fi (che oltretutto costano molto poco).

alelamore ha detto:
oh bella! ecche è?:confused:
E' un sistema di sincronizzazione di vari apparati collegati in HDMI.In teoria con un unico telecomando potresti gestire un sistema A/V intero.Ma lo chiedevo pensando all'utilizzo della PS3 come lettore bd.
E' una cosa simile al viera-link Panasonic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.