Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa che hai le idee un pò confuse lo hdmi veicola ovviamente anche l'audio, a meno che tu non intendessi che il tuo televisore non accetta l'audio via hdmi, ma mi sembrerebbe strano..Eddy. ha detto:il segnale hdmi ma come ben si sa questo segnale trasporta solo il video e non l'audio.
Problemi similari al tuo erano capitati tempo addietro , ma era un problema risolto con i nuovi firmware rilasciati da Sony... Potrei optare per il cavo hdmi difettoso, ma mi sembrerebbe molto stranokissonline ha detto:Ciao a tutti, vorrei avere dai voi esperti un parere: ho collegato via hdmi la mia playstation 3 con il KDF-E50A11E.
endymion76 ha detto:Leggendo i vostri commenti mi vien da pensare che siate tutti clienti di qualche store americano e che abbiate tutti solo materiale NTSC in casa!!!![]()
...io in effetti ho un bel po' di materiale USA Version, ma anche tanta roba pal...cmq , stai tranquillo che se dovessero manifestarsi anche da me, sti benedetti ms, te lo faccio sapere per direttissima...
piu' che altro ENDY o chi è qui oggi, mi sapete dire per favore che estensione deve avere il file per l'aggiornamento del firmware 1.7?? l'ho salvato e messo in chiavetta ma la ps3 non me lo vede...o se devo farci qualcosa prima...
Vegeta ha detto:endymion76 ha detto:mi sapete dire per favore che estensione deve avere il file per l'aggiornamento del firmware 1.7?? l'ho salvato e messo in chiavetta ma la ps3 non me lo vede...o se devo farci qualcosa prima...
Il firmware che scarichi e salvi sulla pendrive lo devi mettere nella cartella UPDATE ricorda di crearla con le lettere in maiuscolo.
Non a caso accettano solo pagamenti post-pay......Vittorinox ha detto:Starei attento ad una offerta simile.....
......uno sconto così "forte" lo trovo sospettoso.