Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che hai le idee un pò confuse lo hdmi veicola ovviamente anche l'audio, a meno che tu non intendessi che il tuo televisore non accetta l'audio via hdmi, ma mi sembrerebbe strano..Eddy. ha detto:il segnale hdmi ma come ben si sa questo segnale trasporta solo il video e non l'audio.
Problemi similari al tuo erano capitati tempo addietro , ma era un problema risolto con i nuovi firmware rilasciati da Sony... Potrei optare per il cavo hdmi difettoso, ma mi sembrerebbe molto stranokissonline ha detto:Ciao a tutti, vorrei avere dai voi esperti un parere: ho collegato via hdmi la mia playstation 3 con il KDF-E50A11E.
endymion76 ha detto:Leggendo i vostri commenti mi vien da pensare che siate tutti clienti di qualche store americano e che abbiate tutti solo materiale NTSC in casa!!!![]()
...io in effetti ho un bel po' di materiale USA Version, ma anche tanta roba pal...cmq , stai tranquillo che se dovessero manifestarsi anche da me, sti benedetti ms, te lo faccio sapere per direttissima...
piu' che altro ENDY o chi è qui oggi, mi sapete dire per favore che estensione deve avere il file per l'aggiornamento del firmware 1.7?? l'ho salvato e messo in chiavetta ma la ps3 non me lo vede...o se devo farci qualcosa prima...
Vegeta ha detto:endymion76 ha detto:mi sapete dire per favore che estensione deve avere il file per l'aggiornamento del firmware 1.7?? l'ho salvato e messo in chiavetta ma la ps3 non me lo vede...o se devo farci qualcosa prima...
Il firmware che scarichi e salvi sulla pendrive lo devi mettere nella cartella UPDATE ricorda di crearla con le lettere in maiuscolo.
Non a caso accettano solo pagamenti post-pay......Vittorinox ha detto:Starei attento ad una offerta simile.....
......uno sconto così "forte" lo trovo sospettoso.