[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
55AMG ha detto:
Grazie erick
Chiedo 2600 perchè dorebbe essere uguale al 4600 per quanto riguarda HDMI (a parte upscaling anche di entrate analogiche).
Se collego la PS3 (1080i) in hdmi al 4600 e questo al 5000ex non dovrei avere alcuna perdita di qualità rispetto ad un collegamento diretto PS3 con plasma giusto?

Prego.

Il 2600 è molto più simile al 1600 (a parte l'upscaling, che manca in quest'ultimo caso), che al 4600, sotto il profilo video.

Utilizzo sia il Toshiba HD-E1 (HD-DVD) e la PS3 in HDMI e con audio PCM multicanale.

Quanto al video, l'ho già scritto ma non ricordo dove:

Tra PS3--->Octava 3:2--->RX-V1600--->VPR e

PS3--->VPR

non noto differenze.

Ciao

P.S. Gli Hz restano quelli.

volevo proporvi un quesito se io dovessi collegare la ps3 a un lcd 1280 x 768 via dvi con cavo hdmi to dvi al suddetto lcd si dovrebbe vedere ??

specifico che non è hd ready

ora a quel ingresso è collegato dvd helios 2085 via hdmi senza hdcp conpilat e il mio lcd supporta fino a 1080 i

mi sembra di aver letto nelle primissime pagine della discussione che qualche utente l'ha collegata a monitor lcd da pc con ingresso dvi sprovvisti di hdcp conpilat

illuminatemi grazie.

scusate ragazzi ma x il discorso 1080i-1080p dite che ci sono miglioramenti anche sul PV60 o è una cosa che riguarda solo i pioneer?grazie.

I film in Blu ray disc si possono vedere in HD tramite component (ho provato e confermo), quindi, direi che ancora non hanno la protezione hdcp.;)

Saluti

florosco ha detto:
I film in Blu ray disc si possono vedere in HD tramite component ....
Saluti

Seeee magari......!!!
:D Forse che ancora (per fortuna) non è ancora stato abilitato l' ICT ?
Il protocollo hdcp esiste eccome, ma è veicolato SOLO tramite l'ingresso hdmi (o dvi, ma per quest'ultimo è opzionale). Le uscite component sono "pulite", ma solo per i prossimi 5 anni.

Dai sù..per piacere..

Seeee magari......!!!
Forse che ancora (per fortuna) non è ancora stato abilitato l' ICT ?
Il protocollo hdcp esiste eccome, ma è veicolato SOLO tramite l'ingresso hdmi (o dvi, ma per quest'ultimo è opzionale). Le uscite component sono "pulite", ma solo per i prossimi 5 anni.

Dai sù..per piacere..

Ma scusa, per che scrivi in quel modo? Sicuramente perché sei un maleducato. Tu stesso ti hai risposto dicendo che "...Le uscite component sono "pulite", ma solo per i prossimi 5 anni."
Allora, no comprendo la tua correzione, se è come dico io e leggi bene:
direi che ancora non hanno la protezione hdcp
E ANCORA i film non hanno la protezione o sbaglio?

florosco ha detto:
Ma scusa, per che scrivi in quel modo?
Quale scusa? Il fatto che abbia messo la faccina che ride ( :D ) dovrebbe farti ricordare il tono della risposta.

florosco ha detto:
Sicuramente perché sei un maleducato. Tu stesso ti hai risposto dicendo che "...Le uscite component sono "pulite", ma solo per i prossimi 5 anni."
Allora, no comprendo la tua correzione, se è come dico io e leggi bene:
Grazie del complimento!!!! E' sempre bello notare che gli sforzi fatti su questo furum, per chiarire un po' di idee confuse, vengono apprezzati.

Ripeto per i più distratti: sino a che l'ICT non verrà abilitato dalle Major, i film in HD saranno fruibili ANCHE dalle uscite component, a piena risoluzione. Il che avverrà, come noto, non prima dei prossimi 5 anni (forse per festeggiare l'ASO italiano ??? :p ).
Il protocollo hdcp NON puo' essere veicolato tramite uscita component. Lo è solo via Hdmi (obbligatorio, secondo lo standard) e via DVI (opzionale, in questo caso).

Poi, il fatto che tu mi stia dando del maleducato, lascia il tempo che trova. Andiamo, avanti il prossimo con l'ennesima domanda.....(quest'ultima frase va letta con vena polemica, cosi' chi si deve offendere lo puo' fare senza alcun dubbio...).

Uff.

Ho voluto aiutare a chi chiedeva se era possibile vedere in HD con la PS3 su uno schermo non HD Ready e credo che non ho dato una risposta sbagliata.

endymion76 ho capito male il tuo messaggio e ti chiedo scuse per la mia poca educazione al risponderti così.:(

][NoIsEmAkEr][ ha detto:
No!!Se si dopo quante ore di gioco e con che gioco?

Purtroppo una volta dopo 5 min.di gioco con Resistance in campagna solitaria.Ho dovuto chiudere l'alimentazione da dietro!:mad:
Ho letto su altri forum che è successo con dei demo...boo speriamo sia un caso solo.

florosco ha detto:
endymion76 ho capito male il tuo messaggio e ti chiedo scuse per la mia poca educazione al risponderti così.:(

Nessun problema. Scuse accettate. Amici come prima :D

@Luigi: tu non lo sai, ma quando arrivo a quota 1500 post Emidio mi regala un D-ila Hd1 nuovo con lampada di scorta :sofico:
Mica son fesso....(oppure si??)

Lo so, io l'ho già ricevuto 3 post fa anzi ora vado a tararlo: ma mi sapresti spiegare perché se imposto la ps3 a 720p vedo i blu-ray a 480p? sarà mica colpa della protezione hdcp che impedisce al component di trasformarsi in hdcp per poi passare dallo ICT.
Ma forse dipende dal fatto che non ho lo hdmi 1.4 con la supercazzola?
Ti prego Mirko aiutami, sono disperato :p .
Ciao
Luigi

Collegando Play 3 a Sharp Aquos full HD tramite HDMI vedo i Blue Ray in massima risoluzione a 1920 / 1080 P?
La Play 3 riconosce in automatico il massimo settaggio possibile o devo impostarlo io?

Bascape ha detto:
La Play 3 riconosce in automatico il massimo settaggio possibile o devo impostarlo io?

La fa tutch scos le'.
Traduzione dal milanese:fa tutto in automatico da sola. Se proprio gli stai antipatico, al massimo, si setterà a 1080i e potrai impostare manualmente anche il 1080p. :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.