Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
djaykay ha detto:Ho peccato di superficialità nella spiegazione dell' RGB in generale, sorry
aranbengio ha detto:"Per poter accedere alla riproduzione dell'audio multicanale la scelta si riduce tra l'uscita ottica TOSLink (attraverso la quale vengono consegnati i flussi audio Dolby Digital e DTS) e quella HDMI che oltre alle stesse possibilità dell'uscita ottica presenta molte altre possibilità......
55AMG ha detto:Ok ma teoricamente la modalità migliore quale sarebbe? In modo da evitare l'automatico.
endymion76 ha detto:Controlla sopra la scritta "Playstation Store"........c'è un'icona a forma di mondo. Quello è il browser. Pero' dai....c'è pure scritto (anche sul manuale utente).
stevend ha detto:i.Settando il tutto correttamente si sente l'audio o sul televisore o sull'anpli.sbaglio qualcosa io o si puo' sentire contenporaneamente(come lo skyhd x esenpio?)Grazie.
djaykay ha detto:Mi pare che il Sir. Raffaele Cinquegrana sminuisca un pò la consolle...![]()
Era quello che intendevo io, ma non volevo essere così esplicito, credevo di essere quasi prevenuto io nei suoi confronti, ma mi pare che non sia così... :mano:alelamore ha detto:Tra le righe scorgo astio nei confronti della play3 e della stessa sony. non mi sembra un giudizio dato con serenita ma potrei sbagliarmi