Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Percui concludendo, meglio settare su Component che su automatico?
E RGB cosa lo hanno mesos a fare ?
Ligrestowsky ha detto:a parte il fatto che le panoramiche vanno a scatti
Ligrestowsky ha detto:Addrittura?
Se sì, come si fa?
Sectral ha detto:...
So che è stato scritto qualcosa in merito ma sfogliando indietro mi son perso nell'oblio
endymion76 ha detto:Buone notizie sul fronte demo. Fissatevi il 27 Aprile sul calendario.
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43720
Vivamente consigliato un account al Ps store Jappo.
Sectral ha detto:Secondo me bisognerebbe scindere le argomentazione, sta diventando troppo dispersivo il topic, cercare un argomento è come cercare un ago nel pagliaio.
Sectral ha detto:Io per esempio, in vista del mio possibile futuro acquisto, vorrei capire come si esegue l'accesso in internet tramite modem in comodato d'uso adsl di alice, dove è necessario cliccare su "componi" per accedere in rete.
robwin ha detto:sarebbe cosa buona e giusta![]()
Ovvio endymion76! C'è mio fratello djaykay-jap che è sempre li, poi c'è anche mio cugino djaykay-usa che vive in americaendymion76 ha detto:Buone notizie sul fronte demo.
Vivamente consigliato un account al Ps store Jappo.
Ti ricordi, nella preistoria, quelle cose grosse che avevamo sulle nostre credenze o mobiletti che proiettavano immagini??? (che tutti più o meno abbiamo tutt'ora in altre stanze) Sai.. mi pare si chiamassero TV CRT55AMG ha detto:E RGB cosa lo hanno messo a fare ?
djaykay ha detto:Unico parere spassionato che ti posso dare, è che su una PS3, seppur supportasse tutti i giochi della PS1 e PS2, mai e poi mai la attaccherei a proiettori/display di qualità, in quanto il risultato è a dir poco vomitevole! Avevo la PS2 ed ho provato ad attaccarla al mio pannello ed il risultato era scabroso...
djaykay ha detto:Scusa una domanda endy... è vero che devo avere la HDMI 1.3 per i nuovi standard? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
RX360 ha detto:la component, c'e' una conversione in meno.
djaykay ha detto:TV CRTEcco, l'impostazione RGB è per loro
![]()