Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
djaykay ha detto:Ho peccato di superficialità nella spiegazione dell' RGB in generale, sorry
aranbengio ha detto:"Per poter accedere alla riproduzione dell'audio multicanale la scelta si riduce tra l'uscita ottica TOSLink (attraverso la quale vengono consegnati i flussi audio Dolby Digital e DTS) e quella HDMI che oltre alle stesse possibilità dell'uscita ottica presenta molte altre possibilità......
55AMG ha detto:Ok ma teoricamente la modalità migliore quale sarebbe? In modo da evitare l'automatico.
endymion76 ha detto:Controlla sopra la scritta "Playstation Store"........c'è un'icona a forma di mondo. Quello è il browser. Pero' dai....c'è pure scritto (anche sul manuale utente).
stevend ha detto:i.Settando il tutto correttamente si sente l'audio o sul televisore o sull'anpli.sbaglio qualcosa io o si puo' sentire contenporaneamente(come lo skyhd x esenpio?)Grazie.
djaykay ha detto:Mi pare che il Sir. Raffaele Cinquegrana sminuisca un pò la consolle...![]()
Era quello che intendevo io, ma non volevo essere così esplicito, credevo di essere quasi prevenuto io nei suoi confronti, ma mi pare che non sia così... :mano:alelamore ha detto:Tra le righe scorgo astio nei confronti della play3 e della stessa sony. non mi sembra un giudizio dato con serenita ma potrei sbagliarmi