Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rafnek ha detto:1) Facendo l'autorilevazione delle modalità di visualizzazione tramite hdmi la ps3 (firmware 1.60) propone come modalità di visualizzazione possibili 576P, 720P, 1080i, 1080p.
Inizialmente devi partizionare l'HDD per poter installare linux e scaricare il relativo bootloader, ma l'installazione si fa 1 volta sola (sempre che tu non formatti!)faaezz ha detto:Il passaggio da PS3 "normale" a Linix è indolore oppure ogni volta bisogna rifare l'installazione ?
pannoc ha detto:Non e' detto che tutti gli hd-ready non accettino segnali a 1080p.
Per esempio il nuovo VPR panasonic ax100 e' un 720p nativo (un hd-ready)ma accetta il 1080p.
Mi sembra comunque strano che il tuo tv accetti tale segnale perche' nelle sue specifiche non mi sembra ci sia.
Ma sei sicuro??![]()
55AMG ha detto:Non ho capito scusa. 1920x1080 puo' siginificare sia 1080i che 1080P
giuseppedad ha detto:no no, 1920x1080 significa che è P.... se è I viene scritto 1080i
anche a me non funziona la demo americana.. ho provato a scaricarla 2 volte ma nada de nada..
rafnek ha detto:Quindi possiamo affermare che l' LG RZ-37LZ55 ha un pannello dichiarato HD-Ready ma in realtà è un Full HD?
giuseppedad ha detto:si scusa, parlavo della demo di def jam della pagina precedente...
io ho un full HD e mi da la risoluzione 1920x1080/60 (mi sembra 60,,non sono sicuro)...
scusa la prima volta che hai acceso la PS3 e cavo HDMI non ti ha detto "risoluzione rilevata 1080p...confermi questa risoluzione?"
a me ha dato questo segnale sin dall'inizio..
Certo che ci saranno ulteriori firmware, ma non ci sono date certe. Unico parere spassionato che ti posso dare, è che su una PS3, seppur supportasse tutti i giochi della PS1 e PS2, mai e poi mai la attaccherei a proiettori/display di qualità, in quanto il risultato è a dir poco vomitevole! Avevo la PS2 ed ho provato ad attaccarla al mio pannello ed il risultato era scabroso... Quindi, spiace anche a me avere una consolle "limitata" rispetto al resto del mondo ma, fatte queste prove, mi tengo volentieri i miei vecchi giochi stipati nel ripostiglioMarçelo ha detto:Ragazzi oltre la versione 1.60 dell'aggiornamento per PS3
nessuno sà se sono in programma l'usicta di altre versioni ??????
9158 ha detto:@ Marçelo:
Prima di comprare giochi per la ps2 ti consiglio di consultare questo sito che ti dice quali sono compatibili con la ps3 e quali no...
http://faq.eu.playstation.com/bc/
djaykay ha detto:. Unico parere spassionato che ti posso dare, è che su una PS3, seppur supportasse tutti i giochi della PS1 e PS2, mai e poi mai la attaccherei a proiettori/display di qualità, in quanto il risultato è a dir poco vomitevole!
firstcolle ha detto:domanda tecnica sui BD...cosa significa 24p?? che sono a 24 frame per secondo??
la play 3 come manda in uscita questi film?? 1080p a quale frequenza??