[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9158 ha detto:
1) Ho comprato F1: CE. Secondo voi mi conviene comprare un auricolare Bluetooth? Cioè c'è abbastanza gente che lo usa o quasi nessuno?

2) E' possibile cambiare il proprio ID online?

3) Come si fa per creare un account americano o giapponese? Bisogna prima creare un nuovo utente nella colonna "Utenti" della XMB?

1) Un auricolare costa poco ora come ora. Online di italiani che parlano ce ne sono ancora pochi....ma arriveranno..

2) non penso

3) E' gia' stato spiegato diversi post addietro. Comunque si...devi crearne uno nuovo nella colonnina "utenti", poi cliccaci sopra per entrare con il nuovo nome utente, poi vai nella ultima colonnina e ti iscrivi nuovamente al playstation store con dati americani o jappo.

Ciao.

Ultima modifica:
djaykay ha detto:
Hai la possibilità di accedere a quel router per controllarne i parametri? Comunque, fai ugualmente un test su questo sito e con "proceed" e poi "all service ports" ti controllerà cos'hai e cosa non hai aperto o "filtrato" :) attendo il report

é venuta fuori una schermata con tantissimi quadratini, tutti colorati di verde, tranne il secondo, che è blu. Che vuol dire?

Ligrestowsky ha detto:
.. un po' di scattosità nelle panoramiche

Scattosità la noto anche io, ma come si diceva altrove finchè non arriva supporto alla 1080@24 bisogna conviverci.
Io dove trovo la PS3 deboluccia, ed anche questo già detto altrove, è nell'uso con film in dvd. Non mi soddisfa.
Resta il fatto che resta un buon lettore BR, a quanto detto/visto/sentito superiore dei lettori Stand-alone Samsung (e non ci voleva molto) e Panasonic.

La scattosita' e' legata al discorso dei 1080/24 che si diceva sopra.

Invece, secondo me, per quello che costa e' un lettore dvd/BD molto valido.

pannoc ha detto:
Secondo me, per quello che costa e' un lettore dvd/BD molto valido.
Non solo secondo te, ma a quanto pare secondo tutti la Play3 rispetto ai lettori stand-alone (Panasonic e Samsung) è più che migliore. E visto il costo del Panasonic....
Resta da vedere il Pioneer che uscirà anche se non sembra riuscire bene a gestire il famigerato 1080@24 purtroppo.

Per quanto riguarda la Play3 come lettore DVD prendo le distanze, in quanto la trovo appena decente.

DVD - vince la PS3 !!!!!!

vrega ha detto:
La prima foto è di un Panny 900 collegato a 720p in hdmi ad un Denon 2910, La seconda, invece, è della ps3:
* vedi le 2 foto post n° 1251 confronto PS3 Denon

Chiedo il parere anche degli altri,
:eek: i miei occhi vedono la qualità video della PS3 nettamente superiore a quella del Denon !!!!.......

In particolare se Vi concentrate per es. sugli occhi la definizione video è nettamente superiore !!;)

:)

55AMG ha detto:
Per quanto riguarda la Play3 come lettore DVD prendo le distanze, in quanto la trovo appena decente.
L'hardware per fare di meglio c'è!
Bisogna aspettare l'aggiornamento del FW che comprenderà l'upscaling dei dvd :rolleyes:
Speriamo entro l'estate :cry:

aggiornamento della ps3

Ciao, la vers. 1.60 permette di uscire a 720p con i blu ray? Per aggiornare la ps3 con la chiavetta usb serve qualche software particolare? (cosa sono i file pup?).
Erik50

problemi con il telecomando

Ma nessuno di voi ha avuto problemi col telecomando acquistato come optional?Io sto seguendo la procedura di accoppiamento alla console premendo contemporaneamente i tasti enter e start,ma non mi riconosce nulla...:confused:

Ps3 e Call of Duty 3 in multigiocatore

Ciao a tutti anche a voi succede quando tentate di giocare a cod3 in multigiocatore vi appare il messaggio problema di autenticazione?
Cosa può essere?
Premetto che internet sulla play 3 funziona e sono anche registrato al sito della play 3 e ho fatto l'aggiornamento alla firmware 1.6.

Nuove codifiche audio

Le nuove codifiche audio ci saranno solo sui film in BD
o anche per i giochi ??.

In tal caso si dovrà per forza utilizzare la connessione hdmi anche per l'audio (avendo chiaramente un sinto con hdmi 1.1. o 1.2.) o passeranno anche per l'uscita ottica

Ciao
Lazzaro

Se la PS3 è in grado di decodificare i nuovi formati e rendere disponibile un flusso PCM multicanale sull'uscita ottica, non serve che l'ampli abbia l'ingresso HDMI 1.3.

Mauro_So ha detto:
...cut rendere disponibile un flusso PCM multicanale sull'uscita ottica, non serve che l'ampli abbia l'ingresso HDMI 1.3.

NO, no e poi ancora NO.

L'uscita digitale ottica (o S/p DIF, Sony/Philips Digital InterFace) NON è in grado, per motivi di scarsità di banda, di trasmettere il Pcm multicanale.

E' stato scritto 2 mila volte in questa discussione. Per cortesia.....

GIANGI67 ha detto:
Oops...non so come,ma prova e riprova ci sono riuscito!:D

Ma una volta l'accoppiamento del telecomando... questo funziona sempre: cioè spenta e riaccesa la PS3; bisogna riaccoppiarlo o è sempre funzionanante come un normale telecomando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.