Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
baicin ha detto:difatti gow a 1080 ci va upscalato, nativo è a 720.... nn avrebbe retto una grafica del genere a 1080, ma alla microsoft sono più saggi e c'hanno messo un bello scaler interno...
malawi ha detto:Ma e' pensabile che con un aggiornamento del firmware si possa visualizzare il segnale a 720p?
Biemme ha detto:ragazzi la playstation 3 può essere anche usata come lettore DVD? Ha un buono scaler?
HDefPIP1986p ha detto:credo upscali tranquillamente anche i dvd ma non ne sono sicuro....
HDefPIP1986p ha detto:pè cmq in grado anche di fornire un 720p
primocontatto ha detto:con il firmware ATTUALE 1.51 i DVD Video non vengono Upscalati e i Blu-Ray vengono downscalati a 576p.
Sinceramente non ho più provato il collegamento Component.![]()
Al momento la soluzione migliore è lasciare la console in "automatico".
Solo se si imposta la risoluzione a 720p: se imposto 1080i o automatico, nel caso di proiettore a 720p i blu-ray usciranno a 1080i.Nidios ha detto:che mi scala a 576P con i Bluray è un po fastidioso.
sest ha detto:Ho capito bene, già hanno sfondato i giochi PS3 date un occhio al linke postate le vs. impressioni:
![]()
![]()
![]()
![]()