Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
baicin ha detto:difatti gow a 1080 ci va upscalato, nativo è a 720.... nn avrebbe retto una grafica del genere a 1080, ma alla microsoft sono più saggi e c'hanno messo un bello scaler interno...
malawi ha detto:Ma e' pensabile che con un aggiornamento del firmware si possa visualizzare il segnale a 720p?
Biemme ha detto:ragazzi la playstation 3 può essere anche usata come lettore DVD? Ha un buono scaler?
HDefPIP1986p ha detto:credo upscali tranquillamente anche i dvd ma non ne sono sicuro....
HDefPIP1986p ha detto:pè cmq in grado anche di fornire un 720p
primocontatto ha detto:con il firmware ATTUALE 1.51 i DVD Video non vengono Upscalati e i Blu-Ray vengono downscalati a 576p.
Sinceramente non ho più provato il collegamento Component.![]()
Al momento la soluzione migliore è lasciare la console in "automatico".
Solo se si imposta la risoluzione a 720p: se imposto 1080i o automatico, nel caso di proiettore a 720p i blu-ray usciranno a 1080i.Nidios ha detto:che mi scala a 576P con i Bluray è un po fastidioso.
sest ha detto:Ho capito bene, già hanno sfondato i giochi PS3 date un occhio al linke postate le vs. impressioni:
![]()
![]()
![]()
![]()