Kotaku ha detto:TVersity.
Ciao Kotaku. una sola domanda. Con tVersity riesci a riprodurre filmati con sottotitoli (srt)? A me funziona tutto benissimo ma questa è l'unica cosa che ancora non riesco a vedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kotaku ha detto:TVersity.
ciao scusa ma riesci a vedere anche gli Xvid?per quelli la ps3 mi dice dati non supportati...buduke ha detto:Con tVersity ... A me funziona tutto benissimo....
buduke ha detto:Ciao Kotaku. una sola domanda. Con tVersity riesci a riprodurre filmati con sottotitoli (srt)?
Nick74 ha detto:.....l'ultimo Harry Potter in DVD standard e devo ammettere che per i miei (inesperti) occhi non c'era una grande differenza con i blu-ray in mio possesso.
Grazie a tutti
Già..... ma qual'è il modo giusto..... io ancora non lo sògegechip ha detto:Io ho un HD USB da 1TB .... basta formattarlo nel modo giusto
Nick74 ha detto:Ho provato due blu ray sulla ps3 (una notte al museo e ocean's 13) ed entrambi presentano un rumore di fondo....
ais001 ha detto:... per i film è meglio il plasma.... è risaputo.
Dbdj ha detto:1) La PS3 fa upscaling di DVD e Divx?
2) Come si comporta come lettore BR? Meglio di quelli da tavolo o peggio?
3) Che limitazioni ci sono nell'installazione delle distributioni di linux?
4) Qualcuno a provato a riprodurre Divx HD oppure x264? come si comporta?
5) Consiglierete l'acquisto per rimpiazzare il mio PC che usavo prevalentemente per: 75% visione DVD - Divx; 20% navigazione Internete; 5% scrittura di documenti e stampa...
Discorso affidabilità come siamo messi? Rischio di buttare alle ortiche 400 euro per un visione intensiva di contenuti multimediali?
benegi ha detto:Ps il format32.exe ... con google.... lo trovo come VIRUS ??????