Kotaku ha detto:TVersity.
Ciao Kotaku. una sola domanda. Con tVersity riesci a riprodurre filmati con sottotitoli (srt)? A me funziona tutto benissimo ma questa è l'unica cosa che ancora non riesco a vedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kotaku ha detto:TVersity.
ciao scusa ma riesci a vedere anche gli Xvid?per quelli la ps3 mi dice dati non supportati...buduke ha detto:Con tVersity ... A me funziona tutto benissimo....
buduke ha detto:Ciao Kotaku. una sola domanda. Con tVersity riesci a riprodurre filmati con sottotitoli (srt)?
Nick74 ha detto:.....l'ultimo Harry Potter in DVD standard e devo ammettere che per i miei (inesperti) occhi non c'era una grande differenza con i blu-ray in mio possesso.
Grazie a tutti
Già..... ma qual'è il modo giusto..... io ancora non lo sògegechip ha detto:Io ho un HD USB da 1TB .... basta formattarlo nel modo giusto
Nick74 ha detto:Ho provato due blu ray sulla ps3 (una notte al museo e ocean's 13) ed entrambi presentano un rumore di fondo....
ais001 ha detto:... per i film è meglio il plasma.... è risaputo.
Dbdj ha detto:1) La PS3 fa upscaling di DVD e Divx?
2) Come si comporta come lettore BR? Meglio di quelli da tavolo o peggio?
3) Che limitazioni ci sono nell'installazione delle distributioni di linux?
4) Qualcuno a provato a riprodurre Divx HD oppure x264? come si comporta?
5) Consiglierete l'acquisto per rimpiazzare il mio PC che usavo prevalentemente per: 75% visione DVD - Divx; 20% navigazione Internete; 5% scrittura di documenti e stampa...
Discorso affidabilità come siamo messi? Rischio di buttare alle ortiche 400 euro per un visione intensiva di contenuti multimediali?
benegi ha detto:Ps il format32.exe ... con google.... lo trovo come VIRUS ??????