Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabris66 ha detto:Ammetterai però che per chi possiede un importante parco giochi per PS2, forse la soluzione migliore è giocarli ancora con la PS2, tranne in rari casi dove upscale realmente si fà sentire... anzi vedere.
boldarino ha detto:i Blu ray masterizzati, riscrivibili. L'ho provato masterizzando col VAIO un mio filmato in HDV. Ciao
caspersec ha detto:Ovviamente non hai installato nessun tipo di modifica alla ps3, giusto?
bereal ha detto:Ma allora mi chiedo, cosa manca alla 40gb per la retrocompatibilità?
Nihil ha detto:Dipende se l'Onkyo decodifica i nuovi formati audio HD:
se sì puoi impostare bitstream, se no devi mettere PCM
Elaborazioni
• THX Surround EX
• Certificato THX Ultra2
• Dolby Digital, Dolby Digital EX, Dolby Digital
Plus, Dolby TrueHD, Dolby Pro Logic IIx
• DTS, DTS-ES Discrete, DTS-ES Matrix, DTS-HD
Master Audio, DTS-HD High Resolution, DTS 96/24,
DTS Neo:6
• Neural Surround
, THX-Neural
• Suono surround virtuale “Theater-Dimensional”
• DSD Direct
• Convertitori D/A a 24 bit/192 kHz
• Elaborazione DSP a 32 bit potente ed estremamente
accurata
• Funzione Re-EQ
• Controllo del timbro su tutti i canali (7.1)
• EQ a 7 bande su 7 canali, EQ a 5 bande su subwoofer
Devo essere sincero: ho risposto pensando ai nuovi Toshiba...:fiufiu: eeeeh la vecchiaia...gattapuffina ha detto:No, la PS3 non veicola in bitstream in HDMI nessuna delle nuove codifiche audio HD, indipendentemente da a che cosa la si collega.
roboante ha detto:...scaricando l'onkyo 875..Da quanto ho capito mi conviene collegare, tutto via HDMI, la ps3 al sinto e questo al 50PZ70.
Ciao,saresti cosi gentile da spiegarmi il procedimento!Sto impazzendo!Anche in privato!GrazieLookCloser70 ha detto:ho già trasformato diversi MKV 720p con ac3 5.1 in VOB e sia masterizzati su dvd+r che copiati sull'hd della PS3 vanno che è una bellezza. :
![]()