nemo30
New member
chicchibio, potremmo anche fulminarti, in effetti...
...per le quotature integrali. Modifica i tuoi msg, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perdonami, e si che abbiamo lo stesso modello di amplificatore: ma la scritta M.CHANNEL non è prevista...l'unico segnale visivo che mi documenta i più canali sono gli indicatori ENCODED CHANNEL STATUS che visualizzano i canali impegnati (tra L,C,R,SL,SR e LFE).Ziggy Stardust ha detto:ho anch'io il sinto Marantz sr7001 ... seleziono nel menu del BR l'opzione audio PCM e sull'ampli mi compare la scritta M.CHANNEL il che significa che sta riproducendo correttamente il pcm.
gattapuffina ha detto:Sei sicuro che sta realmente decodificando il dd/dts (cioè sull'ampli si accendono le relative indicazioni), e non, invece, stai uscendo in 2.0, che l'ampli trasforma in 5.1 usando il Pro Logic 2 ?
Ziggy Stardust ha detto:selezionata uscita audio su PS Bitstream:
sul display dell'ampli esce regolarmente Dolby Digitale o DTS se questi sono ad essere processati e MULTICHANNEL se è selezionato audio PCM nel menu audio del BR.
Cerchiamo di capirci perchè questa cosa è curiosa: finchè l'audio dalla PS3 è impostato i BITSTREAM il 7001 legge e codifica, e lo fa visualizzandolo sul display, i "vecchi" formati (dolby digital ecc.). Va bene.Ziggy Stardust ha detto:... e MULTICHANNEL se è selezionato audio PCM nel menu audio del BR.
AirGigio ha detto:Ma Mater vuole vedere le scritte dei nuovi fomati... di quelli vecchi è certo che la PS3 porta il segnale in bistream e quindi vedi sull'ampli le scritte DD e DTS...