[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxcip ha detto:
Visto che siete tutti cosi' gentili vi chiedo qualcos'altro...Vorrei collegare la PS3 in rete e usare il PC come media server ma sono indeciso se fare la connessione via cavo o wireless. Qulcuno di voi ha esperienze nello streaming con collegamento wireless? Si riesce a trasmettere regolarmente e senza rallentamenti il flusso video?

se vuoi sapere qualche cosa a riguardo vai qui

MesserWolf ha detto:
se fai quella sul sito puoi partecipare a concorsi e premi, ad esmpio l'invio free del BR Casinò Royale ... A me è arrivato settimana scorsa :cool: dopo un mesetto dall'acquisto e registrazione della ps3

Chiedo scusa, ma per ricevere il Blu Ray Casinò Royale è necessario registrarsi da pc sul sito web it.playstation.com? O direttamente con la Playstation 3 sul Network Sony? O entrambi? :confused:

ma sai che anche io non ho ben capito. Mi aggiungo alla richiesta di avere maggiori info al riguardo.

Io mi sono registrato da console e andando sul sito non trovo nessun form per inserire o reinserire i dati comprensivi di codice della macchina.

:confused: :confused: :confused:

ciao a tutti,volevo capire perche' sul sito ufficiale della play si fa referimento ad una pagina dove in teoria si dovrebbero trovare tutti i giochi della play 1 e 2 compatibili con la play3,ma a parte la spiegazione in cui si dice che circa 80% dei giochi play1 e 2 funzionino correttamente,non si trova una lista di questi giochi(capisco che son veramente tanti,pero' non credo che sia cosi impossibile crearla per un azienda come la sony)ieri mi son preso un gioco play2,e purtroppo mi e' uscita la scritta,che al momento il gioco non e' compatibile e che bisognava aspettare nuovi aggiornamenti,io credo che sony potrebbe mettere on line almeno una lista dei giochi che ora non sono compatibili,visto che sono solo il 20%,:)

Salve a tutti
Vorrei sapere chi di voi ha il plasma Panasonic 37px70 collegato alla PS3 per poter vedere i normali dvd ed i blu ray. Potreste segnalare quali sono le configurazioni video ottimali sia per la TV che per la PS3?
Nel caso credo vada bene anche qualche indicazione da possessori di 42px70 e 50px70 (anche se hanno una risoluzione diversa)
Grazie a tutti

@ Walter79 e Gattapuffina

Che vi sia e dove sia una lista dei giochi della PS3 non è argomento che possa interessare questo Forum che è dedicato all'Audio e Video e questa discussione in cui si parla di PS3 in quanto lettore di BD.

Se proprio ne volte parlare, oltre ai numerosi forum dedicati ai videogames, potete farlo nella Sezione OT.

Grazie e ciao.

zephyr ha detto:
...per ricevere il Blu Ray Casinò Royale è necessario registrarsi...O direttamente con la Playstation 3 sul Network Sony? :confused:

io mi son registrato direttamente con la ps3 e mi arrivato, peccato che n on sapendolo lo avevo già comprato e ora ne ho 2

Ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere se in questo thread lunghissimo qualcuno ha postato un sistema per "dezonare" il lettore BR della PS3 mi sapete aiutare pf?

ciau ;-)

grazie gatapuffina per la risposta,avevo cercato,ma non ho trovato la pagina,scusa nordata,e l'ennesima volta che vado o.t. ma non l'ho fatto apposta pensavo fosse tutto regolare:p

Salve a tutti ragazzi, mi servirebbero dei consigli

ero alla ricerca da tempo di un buon lcd da 23" hd ready per la mia camera (da 23 perche di piu non posso permettermi causa spazio) per un futuro acquisto di ps3 (ho pensato prima di acquistare un lcd prima della consolle), fatalità l'altra settimana mi hanno regalato un samsung LE22S81B, http://www.tlshop.it/catalog/product_info.php?products_id=182, che ho subito sistemato nella mia stanza collegandoci la ps2 con cavo rgb in attesa appunto di un futuro acquisto di ps3.. Volevo chiedere:

1. la risoluzione di questo tv è di 1680x1050, che risoluzione mi conviene scegliere su ps3 ovviamente collegamento in hdmi?? 720p,720i, 1080i o 1080p?? e che differenza c'è tra tutti quete soluzioni?? e soprattutto ho sentito che gli scaler samung non sono così di qualità come quelli montati sui bravia, avrò problemi secondo voi essendo che lo scaler entrerà in funzione sicuramente??

2. Quando è accesa emette un leggero strano ronzio è normale??

3. in soggiorno ho questo panasonic http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1352670, secondo voi mi conviene collegarla qui ps3?

4. gia che ci sono, con winning eleven 10 ps2 sul samsung mi sembra che non giri fluidissimo, sono io che ho l'occhio ancora poco abituato oppure non è normale??

Io vi ringrazio di cuore, facendo i complimenti per l'ottimo forum, spero che qualcuno possa aiutarmi.. grazie a tutti

Ti rispondo per quanto riguarda il tuo monitor/tv samsung. Imposta senza dubbio 1080p cioè la massima risoluzione possibile così sfrutterai sia la play che il tuo monitor samsung (che dovrebbe accettare il 1080p perché anche il mio samsung che arriva a 1650 accetta il 1080p) al massimo. La differenza tra 1080p 1080 i 720p è appunto la risoluzione del segnale... più la imposti alta e meglio vedrai il tuo monitor (ovviamente parlando di monitor full hd come il tuo);)

maxira ha detto:
Io mi sono registrato prima con la PS3 e poi sono andato qui e mi sono registrato, il tutto ad ottobre e il 23 Novembre mi è arrivato il film

Ieri ho telefonato a Sony-Uffici Playstation-e mi hanno detto che la promozione non era piu' valida... Non so cosa pensare, io comunque mi sono registrato 3 giorni fa e aspetto.

Ciao Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.