Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In realtà è il 2.01, solo che si son dimenticati di aggiornare le didascalie...arrapao ha detto:...sul sito ufficiale della play
si parla solo del 2.00
Marlenio ha detto:Sono sballati, e pure di parecchio. Qui trovate il mio AX100 collegato alla PS3 con i diagrammi prima e dopo la tarature con lo Spyder2.
Ryusei ha detto:ma allora qualcuno mi sa spiegare che l'han fatta a fare la ps3 40gb quando l xbox ora ha un hdd da 120gb?
per farla pagare a microsoft che diceva che la sua console costava 200€ in meno e non ha il lettore ad alta definizione integrato ancora?
![]()
rpr.win ha detto:Per ridurre il prezzo per natale, così vendono di più.
..poi arriverà anche la 80Gb.
si, possibilissimo anche se più incasinata come cosa ...Mike22 ha detto:E' possibile inserire nel pc un'altra scheda di rete, usando così la prima per farci entrare la wdsl, e la nuova come uscita verso la PS3?
tritologol ha detto:ma non puoi mettere un AP wireless ??? sarebbe la cosa più comoda
Kuarl ha detto:... per puntualizzare, gli unici pregi che ha la 40GB rispetto alla 60GB adotta un nuovo processo produttivo che fa consumare all'intera console circa 70W di meno...
Vale a dire che la console da 40GB scalda di meno e quindi "dovrebbe" essere più silenziosa.
mordekay71 ha detto:come faccio a settare la ps3 in uscita da 1080 a 720 , voglio provare a vedere se ottengo delle migliorie dato che il mio tv non 'e un full hd grazie
... schiappa!!!Ryusei ha detto:
mordekay71 ha detto:Quindi non puoi aiutarmi per trovare un compromesso , magari dandomi qualche settaggio dei colori sul mio samsung p42p5h,
grazie
Kuarl ha detto:.. browser integrato...Non è il massimo ma fa bene il suo dovere.
Aldouce ha detto:I filmati su youtube a me li visualizza