morphiadrops
New member
Io ci ho rinunciato,va tutto a scatti,anche con file con risoluzioni ridicole!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxcip ha detto:Visto che siete tutti cosi' gentili vi chiedo qualcos'altro...Vorrei collegare la PS3 in rete e usare il PC come media server ma sono indeciso se fare la connessione via cavo o wireless. Qulcuno di voi ha esperienze nello streaming con collegamento wireless? Si riesce a trasmettere regolarmente e senza rallentamenti il flusso video?
MesserWolf ha detto:se fai quella sul sito puoi partecipare a concorsi e premi, ad esmpio l'invio free del BR Casinò Royale ... A me è arrivato settimana scorsadopo un mesetto dall'acquisto e registrazione della ps3
walter79 ha detto:a parte la spiegazione in cui si dice che circa 80% dei giochi play1 e 2 funzionino correttamente,non si trova una lista di questi giochi(capisco che son veramente tanti,pero' non credo che sia cosi impossibile crearla per un azienda come la sony)
io l'ho fatto su entrambi per sicurezzazephyr ha detto:Chiedo scusa, ma per ricevere il Blu Ray Casinò Royale è necessario registrarsi da pc sul sito web it.playstation.com? O direttamente con la Playstation 3 sul Network Sony? O entrambi?![]()
zephyr ha detto:...per ricevere il Blu Ray Casinò Royale è necessario registrarsi...O direttamente con la Playstation 3 sul Network Sony?![]()
maxira ha detto:Io mi sono registrato prima con la PS3 e poi sono andato qui e mi sono registrato, il tutto ad ottobre e il 23 Novembre mi è arrivato il film